View Full Version : nuova flat gprs da wind
ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?
non ho capito la tua domanda.
Il GPRS è una tecnologia mobile, quindi per sfruttarla DEVI avere un telefono cellulare
no gli operatori normalmente ti dicono "naviga in interent tramita gprs" cioe tu attakki il cell al pc e navighi, la mia domanda e posso navigare in gprs pero direttamente dal terminale? tipo con un p800, un 3650 ecc che hanno applicazione che usano la connessione gprs (tipo appunto client vari di comunicator o broswer o cose simili) pero ovviamente dal mio cell senza usare nessun pc (e non in wap)
certo che si puo' fare!
tieni conto pero' delle dimensioni ridotte del display.
Ad esempio, il forum sarebbe molto difficile da visualizzare sul display di un p800. ma per il resto puoi navigare.
con un monitor di PC viene meglio :)
Originally posted by "TecliS"
ma con le flat gprs dei vari operatori, c'e' la possibilita di collegarsi a internet in modalita gprs ma con il cell? cioe navigare da un 3650 o 7650 che ne so con opera, o usare im+ o mirc ecc?
Ti rispondo relativamente a Tim.
Tim ha 3 APN: uni.tim.it wap.tim.it mms.tim.it
mms.tim.it serve per gli mms e non rientra in alcuna promozione.
wap.tim.it e' il classico wap-gprs e anche questo si paga a prezzo pieno.
uni.tim.it viene usato per la navigazione web e per le e-mail.
Indi se il tuo cellulare (sicuramente il p800, non so i due Nokia) consente un collegamento gprs sull'apn uni.tim.it puoi usare la flat. Altrimenti paghi.
Saluti.
oh finalmente una spiegazione chiara, thx :D
mentre la wind ti permette di navigare ovunque o solo nel suo portale?
alla fine cmq mi sono (appena) preso un t300 con comunicam e vafanculo il gprs :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.