PDA

View Full Version : mistero di un cd

shonik3
30-04-2003, 23:14
raga ho comprato da pochi giorni DELTA FORCE:BLACK HAWK DOWN

bene...non so che dire...lo scarto lo metto nel lettore CD e lo installo...arriva a 85% e si ferma il lettore CD e non termina l installazione....allora riprovo...stessa zuppa.
Lo installo dal MASTERIZZATORE e lo installa correttamente....mah.
Ora.. a gioco installato.
Se metto il cd nel CD-ROM il gioco parte...SALTA l introduzione..arriva al menù principale a non posso premere ne single player ne multi player...
se invece faccio partire il gioco con il CD nel masterizzatore va tutto ok....da cosa è dovuto??
eppure il lettore CD funziona bene ho provato a installare anke altri giochi e li legge bene...:(

ingpeo
01-05-2003, 10:36
Non so se dico una stupidaggine ma forse fuziona solo sul masterizzatore perché quest'ultimo è master mentre il cd-rom è slave.

shonik3
01-05-2003, 19:28
non credo sai...casomai è il contrariooo :(

MarcoM
01-05-2003, 20:35
Se l'hai installato dal masterizzatore, per giocare devi rimetterlo nol masterizzatore, visto che il gioco si aspetta di trovarlo lì.

Marci
01-05-2003, 20:38
potrebbe essere un problema di protezione del CD, certi giochi hanno delle protezioni che con dei lettori CD fanno le bizze.
Byezz ;)

Mailandre
01-05-2003, 22:00
credo ...non sia nulla di preoccupante, il tuo CD-Rom non digerisce quel CD,......punto e basta!!
Anch'io ho CD "difficili" che il lettore non legge,.....allora che faccio,..li metto nel Masterizzatore e tutto funzia...!!! ;)
Che ti importa,....caso mai ci sone delle rane "NoCD",...e il Cd lo archivi!! :rolleyes:

Bye.......

shonik3
02-05-2003, 20:18
eh beh...speriamo sia così :D :D

gigggi
03-05-2003, 14:08
può darsi che il tuo lettore abbia il pick-up laser un pò scarico e non legge un punto un pò difficile del cd mentre il master che normalmente viene usato di meno è ok! bye