View Full Version : nikon coolpix 2000
cosa ne pensate!posso prenderla a gratis con i punti del super mercato!
però a me serve per fare foto di componenti del pc soprattutto alle sigle che son molto piccole!come và?
se và bene ok se no cosa prendo?
va bene per il macro, guarda le mie foto...
La 2000 rispetto alle sorelle maggiori ha il grosso limite dell'assenza di zoom ottico ma x quello che serve questo fattore mi sembra quasi ininfluente. La qualità secondo me invece si avvicina tanto alle altre e resta assolutamente superiore alle concorrenti nella stessa fascia di prezzo (sui 190-200euro).
Io comunque ti consiglio di confrontare di persona alcuni modelli
www.imaging-resource.com ;)
ti sbagli di grosso, lo zoom ottico c'è, è un 3x, + 2,5x digitale...
forse intendevi il mirino ottico....
forse intendevi il mirino ottico....
Certo! Non so come ho potuto sbagliare ma... SORRY! D'altronde l'ora è quella che è... Vado a nanna che è meglio :p
Scusate se mi intrometto, ma ho letto che questa fotocamera non ha un abetteria ma funziona a pile stilo. Non è problematico questo fatto? Io so che durano molto poco. Se si usa lo schermo lcd ed il flash giusto il tempo di accenderla, mirare e . . . zack . . . hai finito la carica.
alaneco
Sulla durata della batteria non posso dire nulla xché non ho la fotocamera, ivanao invece potrebbe illuminarci al riguardo.
A me il fatto che usi pile stilo sembra un vantaggio perché spendendo poco si può avere l'equivalente di una o più batterie di ricambio. Prima di arrivare ai 50euro di una batteria tradizionale...
Naturalmente sarà il caso di acquistare degli accumulatori di buona capacità (ce n'è da 2000mAh!) e sul sito della nikon ne vendono 2 a 10euro. Poi sicuramente in giro trovi qualcosa di più economico!
come puoi leggere dal 3d mitiche 1850mah.... :D
X IVANO
Riusciresti per favore a farmi una foto alla max risoluzione delle sigle del tuo processore o di un qualsiasi altro cip piccolo xkè a me la macchina servira soprattutto per quello e vorrei vedere come escono ste foto!
Magari poi la pubblichi qui sù questo topic?
Grazie e scusa il disturbo :mc:
azz mi chiedi troppo, ho trovato un modem interno vecchio...ecco il chip motorola, ho dovuto fare una compressione immonda per arrivare a 64k
ma no allora apri il case e fai una foto magari al cip dell'audio o al cipset! basta che abbia delle scritte piccole!mi accontento anche se quella della cpu sarebbe davvero il massimo! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.