View Full Version : spearhead e il tiger tank
ciao a tutti,raga sono bloccato al tiger , non riesco ad abbatterlo con il flack cannon . non so più dove mirare; sarà diffettoso il gioco o sono io che nn ho mira? illuminatemi ve prego!! ciao e :muro: grazie
ti devi avvicinare ad un fianco e mettere gli esplosivi nei punti prestabiliti, (è come piazzare le bombe)
ciao , si ho capito, ma nella missione dice che devo distruggerlo con il cannone.oppure dove trovo l'esplosivo da piazzare?ho girato tutta la missine per cercarli.grazie ancora
no, prima biosgna distruggere i cannnoni che ci sono per la mappa mi pare, poi hai gli esplosivi, ma nn ricordo bene che sono parecchi mesi nn lo gioco
si i cannoni che intendi e' la missione che ho gia fatto.questa è un'altra.
su dai nessuno puo' aiutarmi? :mad:
sono messo male? nessuno mi riesce ad aiutare???
E' la missione in cui sei con altri soldati e ti spunta un tank e tu lo devi abbattare con il cannone e se ti muoiono i soldati perdi? Se è questa io l'ho distrutto con il cannone ! prova a mirare sulla torretta !
ciao :)
se è quella all'inizio di Spearhead e sei con altri soldati
e il tank ti arriva dal campo basta che prendi il cannone
e lo fai fuori....invece i tank a Berlino li fai saltare
con gli esplosivi...
:sofico:
ciao raga, si è proprio quella la missone.credetemi, ho mirato + volte alla torretta ,.ma non si distrugge. non ho mira o c'è qualche problema nel software? scusate la domanda,ma mi nasce spontanea......
Originally posted by "zhehus"
ciao raga, si è proprio quella la missone.credetemi, ho mirato + volte alla torretta ,.ma non si distrugge. non ho mira o c'è qualche problema nel software? scusate la domanda,ma mi nasce spontanea......
Se non ricordo male devi raccattare da qualche parte le "bombe appiccicose", avvicinarti al tank e piazzarne un paio sui punti rossi lampeggianti che appaiono.
Non ricordo altro però.
Se sei proprio nella cacca, fatti un giro su www.gamefaqs.com e scaricati le hint e il walkthrough del gioco.
grazie,!!!! non ho altra scelta.ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.