View Full Version : quesito per tutti... è importante ...
schifachu
30-04-2003, 22:28
devo decidere se vendere il mio nec 606 o scambiarlo con un se p800.
il mio quesito non è se è meglio uno l'altro anche perchè gia lo so ma un'altro
se io metto la mia scheda 3 sul p 800 posso configurare i parametri per madare mms,mail,e collegarmi in wap in qualche modo.
per favore rispondete se e solo se avete conoscenze in merito.
se fosse possibile accetto anche eventuali scambi + conguagli
anticipatamente ringrazio
penso, ne sono sicuro all'80% che la scheda 3 non funzioni sui telefoni GSM/GPRS ma slo su terminali UMTS
schifachu
30-04-2003, 22:50
no ho già provato sul pana gd 93 e funziona perchè va in roaming con tim però i bastardi dicevano che sputtanava i cell
come ha fatto wind che diceva che la scheda su cell non dual band non funzionava ...palle funzionava meglio...
con il pana ho mandato sms ma non mms e mail
grazie cmq
Max_Power
01-05-2003, 00:59
Non so se sia stata una furbata abbonarsi subito a 3, la rete fa ancora acqua da tutte le parti e mantenere su una chiamata è ancora più traumatico. Si spera che con il cambio di tecnologia (Siemens) la situazione migliori. Tornando a noi: in teoria il nec "dovrebbe" essere il telefonino ufficiale visto che è già super collaudato in Giappone e quindi dovrebbe essere migliore. Non so i tuoi problemi nell'utilizzare il nec però prima di passare a panasonic io ci penserei...
Saluti :)
schifachu
01-05-2003, 08:21
non hai capito ho provaTO la usim di 3 sul pana di mia madre ma io voglio pigliarmi il p 800
cmq 3 non fa acqua da tutte le parti ... sempre meglio del lancio di wind. ciao
Max_Power
01-05-2003, 23:26
Effettivamente Wind ha fatto una figuraccia! :D Cmq con 3 spesso le chiamate voce le tieni su solo perchè 6 sul gsm, le vere applicazioni umts sono ancora un po' indietro.
schifachu
03-05-2003, 20:38
ok ma torniamo alla mia domanda principale
se io configuro il p 800 come il nec gli mms e tutto il resto riesco a farli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.