View Full Version : Chi ha finito,I.Jones,la tomba dell'imperatore?
ragazzi mi sono bloccato,alla tomba dell'imperatore,non riesco a passare il livello,dove il tedesco ti rincorre con quella specie di carroarmato,e devo scappare con la frusta,ma non ce la faccio,mi arrendo,qualcuno mi darebbe i salvataggi?
Mio fratello ha impiegato una giornata intera ( delle sue 10 di ferie) per passare quella sezione. Bisogna solo saltare, saltare e saltare ancora. I salvataggi li ho ma non saprei come inviarteli. Ciao
ascolta,sono due giorni che ci provo,ma proprio non riesco,i salvataggi me li puoi mandare via email
[email protected]
mi faresti un grosso favore,dai,ti sarò eternamente grato.
Guarda il file di salvataggio che si chiama "panone" è di soli 133 Kb. Penso che te lo invierò fra 10 minuti. Devi sapere però che mio fratello il gioco l'ha terminato quindi c'è anche il salvataggio relativo al finale lo vuoi lo stesso. Se si te lo invio.
ti chiedo anche un favore: se ti propongo una lista dei miei giochi preferiti mi dici se vanno sulla tua 9500 pro ? sai vorrei acuistare la 9700 e poichè la 9500 è solo una versione depotenziata, ho interesse a verificare che i miei giochi vadano tutti, OK ?
ok grazie,manda pure,tanto comincerò solo dal punto dove sono arrivato,per quanto riguarda i giochi,dimmi pure.
Il file te l'ho inviato, lo dovraesti ricevere adesso se apri la posta.
Dimmi se ti è arrivata la mia mail e poi se vuuoi dimmi se questi giochi vanno sulla tua VGA:
Inizio dai più vecchi:
TOMB RAIDER 2
TOMB RAIDER 4 THE LAST REVELATION
VAMPIRE
COLI MC RAE 2.0
GIANTS
MAX PAYNE
TENNIS MASTER SERIES
GHOST RECON - desert siege e island thunde
GRAND PRIX 4
MAFIA
WORLD CUP 2002
NBA LIVE 2003
grazie è arrivato il file,dammi pure la lista dei giochi,comunque ti posso dire,che avevo una nvidia gf4 t4200,e la differenza è abissale,davvero una gran bella scheda la ati, e se tu vuoi comprare la 9700 fai benissimo.
iL FATTO è CHE HO SENTITO MOLTI CHE SI LAMENTAVANO DI PROBLEMI CON I GIOCHI. iO VORREI CHE TU SMENTISSI QUESTE VOCI.
Anche se c'è da dire che a partecipare alle discussioni sono quelli che hanno problemi, magri dietro c'è una maggioranza di 99 persone su cento per le quali è tutto Ok.
Ciao e fammi sapere.
Caspita, mi sono dimenticato F1 2002 della EA sorts, ce l'hai ? funziona con la raddy ?
Ciao
ascolta,tutti i giochi che mi hai detto non li ho più in quanto fatti con la vecchia scheda,ma ti posso dire che Mafia,Grand prix 4 e mafia vanno da dio,per il resto,io sono sicuro che non avrai problemi,in quanto con i catalist 3.2 i giochi vanno tutti,ho fatto Unreal2,unreal 2003 e anche questo gioco,ci gioco al massimo con AA a 4x e Anisotropico a 8x e tutto al massimo,medaglia d'onore gira che è una meraviglia,comunque se vai su www.radeonitalia.it,trovi tutto,vai tranquillo :) :) :D :D
Non riesco a capire cosa tu voglia dire quando affermi "tutti i giochi che mi hai detto non li ho più in quanto fatti con la vecchia scheda".
Puoi spiegarti meglio ? dopodichè ti lascio andare a provare il tuo salvataggio sperando che tutto vada bene.
Buonanotte e grazie
i giochi vecchi li ho fatti con la gf4 4200,e non li ho più provati in quanto li ho venduti,e quindi non ti posso dire ora con la sc.nuva come vanno,ma sono sicuro che vanno bene, ha poi dimenticavo che anche need for speed hot porsuit va benissimo,insomma quello che ti voglio dire e che quelli che hanno problemi,avranno pc incasinatissimi,opuure è la scheda madre incompatilbile e danno la colpa alla scheda Ati,adesso con i nuovi driver io di problemi zero assoluto,mai un problema,comunque se hai altre domande dimmi pure.
Ti saluto, dimmi domani se hai avuto problemi ( penso che ora tu abbia il mio indirizo di posta elettronica. Ciao
di nuovo e grazie di tutto,anch'io volevo prendere un ati9700,ma il mio negoziante non l'aveva allora ho optato per la 9500pro,che di differenza ha i 256 bit mentre la mia ne ha 128,per il resto è uguale,se la prendi sappimi dire. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.