PDA

View Full Version : i mesh

midimedia
30-04-2003, 20:06
ciao a tutti, ho 1 grave problema. ho installato i mesh e poi disinstallato e ora tutto il computer mi funziona a rilento nel senso che ogni operazione viene svolta in 1 tempo pari a 10 volte quello di prima. sicuramente è capitato anche a voi sta roba.....

COME SI FA AD USCIRNE????????????????????????????????????' AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

CIAO

72andrea72
30-04-2003, 22:24
non so se ti puo' essere di aiuto,ma la stessa cosa e' capitata quando ad un mio amico ho installato imesh.....
forse crea conflitto con altri p2p ad esempio su lcomupetr del mio amico era gia' presente kazaa.....
Io ho risolto togliendolo dai programmi che caricava all'avvio e poi l'ho disinstallato.....
tutto fila liscio come prima......

duffyduck
01-05-2003, 00:40
Originally posted by "midimedia"

ciao a tutti, ho 1 grave problema. ho installato i mesh e poi disinstallato e ora tutto il computer mi funziona a rilento nel senso che ogni operazione viene svolta in 1 tempo pari a 10 volte quello di prima. sicuramente è capitato anche a voi sta roba.....

COME SI FA AD USCIRNE????????????????????????????????????' AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

CIAO
ciao, mi pare che imesh sia ricco di spyware, può essere che ti siano rimasto nel pc anche dopo la disinstallazione e questo potrebbe crearti il problema.
prova ad usare ad-aware per pulire il sistema.

Nocturne80
01-05-2003, 23:36
è la stessa cosa che sta capitando a me da qualche giorno...ho scaricato la vers 4 di Imesh e dopo averla installata noto un rallentamento impressionante!suggerisco di aprire un tread ad inizio sezione che dia dei consigli su come gestire gli spyware che quest'ultimo contiene...sono talmente tanti che si ha anche paura di cancellare quelli sbagliati x non mandare in crash il software o addirittura il sistema...e meno male che sul sito dicono che Imesh non contiene spyware :mad: