View Full Version : Come visualizzare le foto in tv ?????????
Vorrei visualizzare nel miglior modo possibile le foto digitali JPEG usando il lettore DVD da tavolo. Ho provato con PICTURETOTV ma il risultato è stato deludente nonostante il plug-in SVCD.
Chi mi può aiutare???
P.S.: naturalmente il lettore non è compatibile Jpeg e la videcamera è una Panasonic GX7 da 1,2 megapixel con una risoluzione per le foto di 1280x960. Thanks a lot.
Farfa :muro:
Nautilu$
30-04-2003, 19:43
Usa Nero, crea un semplice VCD e piazza le foto (a qualsiasi risoluzione, tanto vengono ridimensionate)
E' semplice, e la qualità va benone!
per nautilus,
grazie del conssiglio ci provo subito.
farfa :)
per nautilus,
mi dispiace ma non ha funzionato, continuerò a cercare ancora, comunque grazie ancora per l'interessamento.
farfa
Allora, vai a vedere qui. Molta pazienza nel leggerti tutti i 3d e troverai tutte le risposte che cerchi.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4263995#4263995
Il tuo problema l'ho risolto da tempo, ho provato diversi sw e mi sono stabilizzato con Magix, ma la ricerca continua: ora sto provando Pinnacle Studio 8.
Torna a chiedere, anche in privato.
Ma masterizzi CD o DVD?
Saluti
[RED-3D]
03-05-2003, 13:51
ulead pictureshow 2
Originally posted by "farfa"
per nautilus,
mi dispiace ma non ha funzionato, continuerò a cercare ancora, comunque grazie ancora per l'interessamento.
farfa
che significa non ha funzionato?
Originally posted by "[RED-3D
"]ulead pictureshow 2
Ma tu ti sei trovato bene?
Io ho il primo e mi ha fatto incazzare per via della musica troncata, ho scaricato la demo del secondo e secondo me è migliorato di poco.
RED, hai mai provato "Magix Foto su Cd e DVD"?
Perchè se lo hai provato ho da chiederti una cosa.
Ciao.
[RED-3D]
03-05-2003, 14:07
sorry, usato solo una folta per farne una recensione, mi non mi ha dato nessun problema. Non ho mai fatto video cd di foto, se non per far prove, non ho interesse.
Peccato... comunque grazie lo stesso.
Nautilu$
03-05-2003, 15:54
a me con nero funzionano benissimo... :confused:
Io ho una Scheda Video con uscita Video (geforce 3) e ho fatto così in alternativa alla masterizzazione di vcd:
Ho usato un rice-trasmettitore audio video (50€ circa) e ho collegato da una parte l'uscita video della sk video al trasmettitore e dall'altra il ricevitore alla presa scart della TV che ho in salotto, un pò distante dal pc.
Poi ho usato il programmino TV-Tool per fare un dual-view e trasmettere al tv un segnale da 50 hz.
Comando tutta la presentazione dal pc e VOILA' il gioco è fatto.
P.S. per avere la reale dual view è necessario che il monitor regga i 50 hz.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=404498
verso il fondo... c'è il link che spiega tutto
leggiamo i thread in rilievo.. sono utili.. :)
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.