View Full Version : Come salvo i filmati flash dei siti web?
come da titolo, in certi siti c sn dei filmati in flash 6, ma ovviamente se provo a fare FILE/SALVA CON NOME... nn mi salva niente!
suggerimenti?
grazie :)
darkchild
02-05-2003, 09:33
Hai provato a cercare semplicemente i file con estensione .swf nella cartella della cache del browser??
Vai in:
Pannello di controllo
Opzioni internet
Impostazioni (da File temporanei internet)
Visualizza file
ordina i file (una caterva) per estensione, e troverai il file .swf che ti interessa.
Da lì puoi copiarlo dove vuoi.
Ciao.
Originally posted by "licky79"
Vai in:
Pannello di controllo
Opzioni internet
Impostazioni (da File temporanei internet)
Visualizza file
ordina i file (una caterva) per estensione, e troverai il file .swf che ti interessa.
Da lì puoi copiarlo dove vuoi.
Ciao.
mitico!!!
grazie :):):):)
senti io c'ho provato, ma nn mi fa aprire il file, xkè mi dice che l'autore del filmato in flash ha protetto il file .swf!!
c'è qlc soluzione x aggirare stà protezione?
PS
io apro il file con MAcromedia flash MX!
nessuno che può aiutarmi?!
:)
Gemini77
06-05-2003, 10:52
i file SWF sono i compilati di Flash, in realtà per lavorare devi possedere il sorgente (.FLA) che naturalmente non sta sulla pagina ;)
darkchild
06-05-2003, 12:43
Ma li vuoi editare o solo vederli???
Se vuoi vederli devi avere il player installato....
...o magari usare questo (http://www.irfanview.com/) con il plug-in adatto
Originally posted by "darkchild"
Ma li vuoi editare o solo vederli???
Se vuoi vederli devi avere il player installato....
...o magari usare questo (http://www.irfanview.com/) con il plug-in adatto
x vederli nn c'è problema, xkè ho il player installato con flash MX, ma vorrei poterli aprire direttamente col prog x editarli, x vedere come sn realizzati, visto che nn c capisco troppo e sn agli inizi...
Originally posted by "Gemini77"
i file SWF sono i compilati di Flash, in realtà per lavorare devi possedere il sorgente (.FLA) che naturalmente non sta sulla pagina ;)
quindi da quello che dici, nn c'è modo d risalire al file .fla d un filmato d un sito web?
Originally posted by "Kudram"
quindi da quello che dici, nn c'è modo d risalire al file .fla d un filmato d un sito web?
Per visualizzarli, come hai già detto, non ci sono problemi. Per editarli invece ci sono i problemi, perchè coloro che li hanno fatti, non mettono certo il sorgente (che per altro occupa un sacco di spazio) in rete.
Forse potrebbe esserti utile andare sul sito HTML.IT. Lì trovi una sezione dedicata a flash, e trovi anche il codice sorgente (file.FLA che puoi aprire con FLASH) degli esempi.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.