View Full Version : signal candidate
probabilmente qualcuno se ne sarà già accorto ma a berkeley hanno rinnovato la pagina dei segnali candidati...
ora è possibile cercare se c'è il proprio nome ! :eek:
la pagina in questione è questa (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/candidates.html) :D
Come pensavo: io niente...
Pazienza, sarà per la prossima WU (dico sempre così :sofico: )
Ciao
70Faramir
30-04-2003, 18:50
la cosa assurda è che in parte al nome c'è il simbolino con il traguardo di WU raggiunto a molti non ce l'hanno, ciò vuol dire che hanno scaccolato meno di 100WU e hanno beccato un segnale candidato, ma CHE C*LO!!!!!
Originally posted by "70Faramir"
la cosa assurda è che in parte al nome c'è il simbolino con il traguardo di WU raggiunto a molti non ce l'hanno, ciò vuol dire che hanno scaccolato meno di 100WU e hanno beccato un segnale candidato, ma CHE C*LO!!!!!
è vero! :mad:
La pigina l'avevo già vista qualche giorno fa, e il mio nome non c'è.......
Ma se uno ha cambiato nick non c'incastra nulla? Dovrebbe dipendere dal profilo........no, perchè ci sono un paio di Bill (io prima avevo quel nick! :D) chissà....
Per ora sulla mia mappa del seti spy ci sono solo puntini rossi..... :cry:
Ma la tenacia è la virtù dei forti...:D...non mollo! :muro:
Olte a quella lista, hanno messo anche la mappa stellare con l'indicazione di tutti i sengali candidati trovati! BELLISSIMA! :eek:
La posto anche qui! :D Guardate! :eek:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/images/cands.gif
chissà quante caccole dovremo scaccolare per farci una mappa così sul seti spy! :D
Ciao,
GHz! :D
Mr. Framerate
30-04-2003, 20:01
Io come Mr. Framerate non ci sono. eppure ne ho 2 pallini verdi :cry: :cry: :cry:
Dirk Pitt
01-05-2003, 09:21
Ci sono due o tre Dirk ma non sono io... :(
Cmq va proprio a c##o perché c'é gente che ha passato solo il traguardo delle 100 caccole e ha trovato un candidate signal!
Peró sarebbe bello sapere se almeno qualcuno del nostro team ha trovato qualcosa!
Mr. Framerate
01-05-2003, 10:27
Io di pallini verdi ne ho 2 anche clock non c'è e ne ha 2.
Mahhhhh
Saranno stati segnali talmente importanti che li nascondono all'umanità :D :D
Originally posted by "Mr. Framerate"
Io di pallini verdi ne ho 2 anche clock non c'è e ne ha 2.
Mahhhhh
Saranno stati segnali talmente importanti che li nascondono all'umanità :D :D
attenzione a non confondere interesting gaussian (=pallino verde) con signal candidate... :D
il secondo potrebbe implicare il primo ma non viceversa... :cry:
se provate a fare un giro in mezzo ai signal candidate troverete che ce ne sono alcuni senza nemmeno una gaussiana... :eek:
Mr. Framerate
01-05-2003, 11:32
aspe, ma i signal candidate non sono i pallini verdi?
Stasera ti rispondo alla mail adesso sono in negozio.
no sono interesting gaussian.... :(
ma come ! lavori anche oggi??? :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.