View Full Version : Intel Pentium 4 2.8GHz o Athlon XP 2800+
riva.dani
30-04-2003, 18:25
In particolare mi interessa sapere qual'è il migliore x i giochi 3d.... :muro:
Dato che ora tutti i post si riferiscono solo a differenze tra P4 3.06GHz e Athlon XP 3000+, ho pensato di postare 'sto messaggio.... :D
Cmq motivate la risposta x favore :D :cool: ;)
io preferirei il P4 xkè il bus + elevato da molte + garanzie e con una overcloccata nn credo cisia niente che lo fermi ^_*
magari lo abbini ad un sis 655 o ad un canterwood o springdale e vedi come ti vola!!!!!!!!
l'xp lo dovresti poi abbianre ad un nforce2, al quale il dual channel nn serve a granchè (le differenze sono minime) e tutti sappiamo quanto conta la banda della ram ;)
Originally posted by "king"
io preferirei il P4 xkè il bus + elevato da molte + garanzie e con una overcloccata nn credo cisia niente che lo fermi ^_*
magari lo abbini ad un sis 655 o ad un canterwood o springdale e vedi come ti vola!!!!!!!!
l'xp lo dovresti poi abbianre ad un nforce2, al quale il dual channel nn serve a granchè (le differenze sono minime) e tutti sappiamo quanto conta la banda della ram ;)
ahia n'altro topic che finirà con guerra :(
Comunque...se non badi al prezzo e se lo trovi penso che il migliore attualmente sia il P4 2.8 con bus a 800. Se non c'è con bus a 800 allora amd power nei giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.