PDA

View Full Version : Che ne dite di un "FOTO CONTEST"

zimboart
30-04-2003, 16:56
Che ne dite di fare un concorso fotografico?
con tanto di voto sulle foto!

izutsu
30-04-2003, 17:04
a tema?

zimboart
30-04-2003, 17:09
io pensavo a 3 temi...ritratto,paesaggio,e il tanto amato macro....

izutsu
30-04-2003, 17:12
Mmmmmh... architettura dove la faresti rientrare? Cmq a me piacerebbe un sacco :D

Blind Guardian
30-04-2003, 18:00
io ci sto! :)

però lo fare in modo diverso, così è troppo dispersivo..

ad esempio si sceglie un tema preciso (che so, macro di fiori rossi, monumenti storici, automobili d'epoca, cani, gatti, topi :D... ecc ecc...) e si danno 2 settimane di tempo per fare una foto (si fa fede all'onestà delle persone che non devono "riciclare" foto vecchie o peggio ancora fatte da altri :o )
poi si valuta in base a soggetto, inquadratura, luci, accuratezza tecnica.. :)

chrys75
30-04-2003, 19:55
Che bello....mi iscrivo :) :) .....GRATIS NATURALMENTE :D :D :D

zimboart
30-04-2003, 20:52
Originally posted by "Blind Guardian"

io ci sto! :)

però lo fare in modo diverso, così è troppo dispersivo..

ad esempio si sceglie un tema preciso (che so, macro di fiori rossi, monumenti storici, automobili d'epoca, cani, gatti, topi :D... ecc ecc...) e si danno 2 settimane di tempo per fare una foto (si fa fede all'onestà delle persone che non devono "riciclare" foto vecchie o peggio ancora fatte da altri :o )
poi si valuta in base a soggetto, inquadratura, luci, accuratezza tecnica.. :)

sono perfettamente daccordo con te!!

zimboart
30-04-2003, 21:05
Dimenticavo!

CHI VALUTA LE FOTO????

e poi forse arebbe preferibile aprire un 3d dove postare solo esclusivamente le foto con i relativi dati ...

Blind Guardian
30-04-2003, 22:59
ehm, questo è già più un problemino..... bisognerebbe creare un database (anche stupidissimo) in MySQL, con una semplice form per inserire e votare le foto (e un db utenti registrati ovviamente, in modo che uno possa votare solo 1 volta). da quel poco che so deve essere proprio una stupidata, ma purtroppo non ho le conoscenze necessarie per farlo.
lo spazio web lo procuro io, non è un problema (fino a 1-200Mb e anche oltre se necessario).

potremmo farci il nostro piccolissimo photosig tematico :)

ivanao
01-05-2003, 01:29
gente io avrei una idea rubata su photosig...l'alfabeto fatto con oggetti fotografati x strada. ecco un esempio che c'è su photosig

ivanao
01-05-2003, 01:30
per ora ho trovato solo la S ma devo ancora fotografarla.... :D