View Full Version : Satellite 1900-303
Sono nuovo del forum, comunque complimenti a tutti per i consigli che indirettamente già mi avete dato.... è da qualche tempo che sto cercando un portatile di "basso" costo e buone prestazioni, mi sto orientando verso il Toshi satellite 1900-303 ma mi sembra di capire che in giro ce ne siano più pochi purtroppo... avete informazioni su dove si possano trovare e già che ci siete c'è qualche buon motivo perchè debba continuare la ricerca... vi ringrazio e a presto. ;)
il portatile e' buono ma e' piu' in circolazione, infatti non viene piu' distribuito da diverso tempo.
Anche il 2450-101 comincia a scarseggiare :( io lo aspetto gia' da due settimane e ho scoperto che il magazzino di sesto fiorentino (che distribuisce a tutte le essedi in italia) ne ricevera' presto una trentina.Poi non si sa se se ne avranno piu'.
grazie per la pronta risposta, porcaccia la miseria arrivo sempre tardi e con questi prodotti non puoi starci a pensare tanto sopra.... :muro:
del 2450 mi spaventa il riscaldamento del PIVmonster (2.66)....
A Perugia mi hanno offerto un Satelitte Pro 2100 a circa 1430 euro ma quello che mi dissuade è l'XP Pro, lo schermo da 14 e il PIV mobile da "soli" 1.8 Ghz.
Cosa ne pensate?
di grazia, perche' dovrebbe dissuaderti XP Pro (almeno rispetto a HOME) ?
Il Sat Pro 2100 con P4-M 1.8Ghz e' un signor portatile.
Poi dipende per cosa lo prendi, certo che se lo prendi per giocare la differenza di processore la senti altrimenti il P4-M fa durare di piu' la batteria, scalda meno.
romualdo
30-04-2003, 22:54
Originally posted by "orfab03"
del 2450 mi spaventa il riscaldamento del PIVmonster (2.66)....
Cosa ne pensate?
ti assicuro che non scalda di più di un "mobile" ....sono rimasto sorpreso anch'io!! e tralaltro la ventola non la senti nemmeno..incredibile
grazie degli apporti coloriti.... e costruttivi....
l'Xp pro non mi serve e aumenta il prezzo complessivo, in effetti non userei il portatile per giochi ma ad esempio vorrei guardare con buona qualità DVD etc....
Ho trovato da Computer Discount un 2410-603 (PIV mobile da 2000, 15' TFT, Geforce da 32 M e XP home) sui 1700 euro (circa 300 euro in più), avete notizie sul prodotto.....cioé secondo voi li merita...?
Grazie.
romualdo
30-04-2003, 23:20
secondo me è un prezzo alto. ho pagato 1650 euro il 2450-101 che è uguale ma ha il p4 da 2.66 ghz. è pero' di difficile reperibilità
La differenza fra 2450-101 e 2410-603 e' il processore mobile, poi dipende a cosa serve, se uno fa applicazioni che lavorano per la maggior parte di processore o e' un accanito giocatore oppure uno che cerca Ghz da palesare in giro il 2450 e' quello che fa per lui altrimenti sicuramente il processore mobile del 2410 e' sicuramente un qualcosa in piu'(poi magari Toshiba ha risparmiato in altre parti, mi delude sempre di piu' vedere come Toshiba cerca di economizzare su tutto, tipo ti do un processore modile allora ti do anche una batteria piu' scadente ecc... se come sembra il 2450 ha la stessa autonomia del 2410 consumando il 40% in piu'.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.