View Full Version : Open GL -> Glide
lorepunk
30-04-2003, 14:18
Ciao esiste un utility per far girare giochi in glide pur avendo una skeda nvidia???????
La mia skeda è una creative ed esisteva Unified_120 che faceva questo lavoro ma funziona solo con skede vecchie.....non ci sono programmi simili???????
Volevo far funzionare decentemente giochi vecchi tipo f-16 ecc....
lorepunk
30-04-2003, 19:42
mi meraviglio di voi possibile che nessuno lo sappia? :cry:
:D :D :D CIAO
Originally posted by "lorepunk"
mi meraviglio di voi possibile che nessuno lo sappia? :cry:
:D :D :D CIAO
Ci sono alcuni glide wrapper tipo e-voodoo
servono anche le Visual Basic Runtime 6.0.
http://www.voodoofiles.com/type.asp?cat_id=14
lorepunk
30-04-2003, 23:02
io ho win xp sp1a non ho le runtime 6? dove le trovo sul sito di m$?
Ciao grazie per il sito.........è una figata!!!!!!!!!1 :sofico:
lorepunk
02-05-2003, 08:43
io mi sono scaricato le runtime ma a quanto pare nessuna di queste librerie vuole funzionare :muro:
Ho sentito che oltre alle wrappers cerano anche le emulazioni
ciao ciao
io mi sono scaricato le runtime ma a quanto pare nessuna di queste librerie vuole funzionare :muro:
Ho sentito che oltre alle wrappers cerano anche le emulazioni
ciao ciao
Effettivamente non ho nai ottenuto un grachè con questi wrapper, alla fin fine se vuoi giocarti un titolo in glide ti conviene averew l'hardware apposito, io mi sono fatto un muletto con v3 per i titoli in glide che non si possono giocare con d3d e ogl :D
lorepunk
02-05-2003, 12:43
non ci capisco quasi nulla di skede glide sono nato con le opengl........comunque che skeda mi consigli per giocare al meglio in glide senza spendere una bascata di soldi?????????? v3 sarebbe la vodoo 3 cosa in meno di una v5?
non ci capisco quasi nulla di skede glide sono nato con le opengl........comunque che skeda mi consigli per giocare al meglio in glide senza spendere una bascata di soldi?????????? v3 sarebbe la vodoo 3 cosa in meno di una v5?
voodoo3 perchè ne ho una a casa, cmq se riesci a trovare una voodoo5 usata a pochi soldini è sicuramente meglio (puoi usare l'aaliasing con livelli qualitativi molto buoni) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.