View Full Version : [BO] Nokia 3650 ITALIA, Colore Silver = 330 € ss Incluse...
Oppure 320 Euro con consegna a mano a Bologna e dintorni. Cellulare assolutamente perfetto, corredato di immagini aggiuntive JPG veramente speciali. Ho seguito la discussione sul prezzo del 3650 in un altro post, quindi prego SOLO le persone veramente interessate di farsi avanti. Con il prezzo non scendo in quanto è costato 479 € un mese fa e costa ancora così in molti negozi. Naturalmente ho scontrino e garanzia. Lo vendo solo se riesco a prendere i soldi che ho detto, altrimenti preferisco tenermelo e godermelo. Ciao :)
ShinAkuma
30-04-2003, 13:50
scambi con gd87, e conguagli un po'? ciao
interessato , se e quando decidi di trattare un pokino potrei pensarci :)
ciao
Luca
Per Shin: scusami ma ho già troppi cellulari ripetto alle mie reali necessità. Di solito li compro solo per provarli e se mi accorgo di non utilizzarli li vendo. Inoltre mi fanno + comodo i soldini. ;) :)
Per Tarabas: meno di così non posso proprio, mi sembrerebbe di svenderlo. Sono sicuro che capisci il mio punto di vista. :)
ShinAkuma
30-04-2003, 14:40
ok fammi sapere...mi bastano 50 euro di conguaglio..e il mio costa nuovo il doppio, + cavo e auricolare :)
ciao
Originally posted by "Quasarx"
Oppure 320 Euro con consegna a mano a Bologna e dintorni. Cellulare assolutamente perfetto, corredato di immagini aggiuntive JPG veramente speciali. Ho seguito la discussione sul prezzo del 3650 in un altro post, quindi prego SOLO le persone veramente interessate di farsi avanti. Con il prezzo non scendo in quanto è costato 479 € un mese fa e costa ancora così in molti negozi. Naturalmente ho scontrino e garanzia. Lo vendo solo se riesco a prendere i soldi che ho detto, altrimenti preferisco tenermelo e godermelo. Ciao :)
Scusa Quasar, ma sei quello che un po' di tempo fa vendeva un S45 ?
Claudio80
30-04-2003, 19:50
se vengo a prenderlo a bologna me lo dai a 320? sono di milano, il tel è garanzia Italia? colore????
coda rispettando ovviamente ;)
ShinAkuma
30-04-2003, 20:12
Originally posted by "Claudio80"
se vengo a prenderlo a bologna me lo dai a 320? sono di milano, il tel è garanzia Italia? colore????
scusa eh..ma fare 15km no e andare a bologna si? :D
questa si chiama correttezza ;)
cmq era una battuta, muore qui.
Shin hai ragione......ormai di tirapacchi e' un po' pieno il forum....io ne so qualcosa :cry: , ovviamente non conosco claudio80 e sto solo esprimendo un parere personale sulla poca affidabilita' riscontrata sul forum da parte di alcuni utenti negli ultimi mesi...
[Post modificato Così chiudiam le discussioni.....non avevo alcuna intenzione di andar contro un mio amico dentro e fuori il forum come shin , sul quale posso garantire l'affidabilita' per ex personale ]
SaluT
Luca
ShinAkuma
30-04-2003, 20:22
se tu luca avessi un poco di cervello avresti capito il mio intervento :)
senza offesa perche' sai che siamo amici ;)
Claudio80
01-05-2003, 11:31
maleducazione e belle pretese, usale con i tuoi amici e non con chi non ti ha fatto nulla.
ShinAkuma
01-05-2003, 11:33
non sono stato maleducato, anzi, e chi e' che non mi ha fatto nulla?
cmq tarabas e' un mio ormai caro amico, se ti riferisci a lui hai cannato completamente.
se ti riferisci a te, bhe, il mistero per me rimane, a me hai dato flop per 15 km...cmq fa niente, ciao. :)
azz vado via 3 giorni e quando torno non trovo pvp....
Quasarx ke fine hai fatto? e' ankora in vendita sto cel? spero di si in quanto ero il primo della coda ;)
SALUT
Luca
Per tutti ed in particolare per Claudio80: scusate ma mi hanno tolto Internet dall'ufficio e non ho potuto collegarmi fino ad oggi. Ora mi collego con un S45 via GPRS. Purtroppo stanno tagliando i costi e tra un po' ci taglieranno anche le p...le (per rivenderle, naturalmente). Nel frattempo il 3650 l'ho venduto privatamente, non avendo scelta. Peccato non avere la possibilità di mettere i numeri di telefono sul Forum. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.