Entra

View Full Version : DIGICOM : DELUSIONE TINTORETTO ISDN


Shaft
30-04-2003, 12:29
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Oggi ho cambiato pc, ora ne ho uno con win xp.
Prima ne avevo uno con win 98 SE con cui navigavo in ISDN 128k con un modem DIGICOM TINTRETTO ISDN SERIALE.

Sorpresa delle sorprese, per non dire una parolaccia, WIN XP non mi riconosce il modem!

Inoltre, dopo aver cercato sul sito digicom e avergli mandato un e-mail, l'unica cosa ke ho trovato sono dei vecchi driver beta per XP :mad: :mad: :muro: :eek:

Rasentiamo il paranormale!

E' possibile ke un modem comprato lo scorso giugno, uscito dalla fabbrica a fine maggio 2002, non abbia nel cd rom o sul sito dei driver funzionanti per XP!!!

Sapete se e dove siano reperibili?

Qualcuno di voi li ha e me li potrebbe inviare.

Scusate lo sfogo.

Grazie

Citrix
30-04-2003, 22:58
Non so se ti sara' di aiuto, qui hai gia' guardato?
http://www.digicom.it/italiano/supptech/winXP.htm

Shaft
30-04-2003, 23:16
Ebbene si!

Grazie mille comunque!!!! :) :)

E ci ha guardato anke il tecnico della SD che mi ha montato i pc!

Anzitutto sono versioni che si riferiscono a modem con serial number dell'ordine di 1.279.000 mentre il mio ha il serial number 1.900.000, non so se mi spiego! :mc:

Inoltre, il mio modem è ESTERNO e SERIALE, e li non c'è alcun tipo di indicazione in tal senso! :muro:

Infine, il tecnico SD sostiene ke siano gli eventuali driver per WIN XP siano in versione beta e comunque non è convinto della loro bontà ed innocuità in quanto file .inf, quindi non ne ha tentato l'installazione.

Come avrà fatto a capire ke sono in versione beta? :eek: :confused: :eek: :muro:

Resto in attesa di altri consigli! :) :)

Grazie anticipatamente

Citrix
30-04-2003, 23:37
Originally posted by "Shaft"


Infine, il tecnico SD sostiene ke siano gli eventuali driver per WIN XP siano in versione beta e comunque non è convinto della loro bontà ed innocuità in quanto file .inf, quindi non ne ha tentato l'installazione.

Be' il fatto che siano file .inf non deve preoccupare, molti componenti e periferiche si installano con tali file, sulla loro bonta' l'unico modo e' eventualmente provarli, al max la periferica non si avvia, per cui se trovi i drive beta che il tecnico sd non vuol provare, la prova magari falla te che non esplode nulla :)