View Full Version : Mod alimentatore
Avete mai visto in giro cose simili? http://www.sunbeamtech.com/products/products-psu%20mods.htm
Ma é bellissimo! Sapete dove si può comprare e se da qualche problema? :sofico:
fantistiko..io lo vogliooooooooooooo!!!! :eek:
buldozeer
30-04-2003, 12:20
basta trovare del plexy colorato e il gioco è fatto.
AndreaFx
30-04-2003, 12:24
Originally posted by "buldozeer"
basta trovare del plexy colorato e il gioco è fatto.
Non del normale plexy...........infatti quello è pure UVreactive :eek:
Bellissimo davvero............lo volevo prendere già da uno pò ma in Italia non èancora arrivato purtroppo............ :(
Ciauz
vero..,ma non puoi piegarlo..o si?? :confused:
buldozeer
30-04-2003, 12:32
si piga con un bel fono!!! l'ho già fatto una volta per un lavoro a scuola!!!
Spacecdr
30-04-2003, 12:35
rispondo io + o - ad alcuni interrogativi.
Io ho moddato gli ali dei miei computer... sverniciati, tagliat con dremel (ma va! :D ) e sprayat con bomboletta nero metallizzato...
Ho messo 2 finestre sull'ali... una ke mostra i circuit d fondo dell'ali e l'altra ke da su un fianco...
L'effetto è davvero carino... soprattutto se si dispone d un case con finestra sul tetto e laterale (molto larga...)
Il plexy si può piegare!
Dopo alcuni test sono giunto al risultato ke basta avere un potente saldatore (io ce l'ho da 60w... ed p lo stesso ke uso x saldare, ad esempio, i pin dell'LCD! Sono un pazzo!! Dovrebbe essere max 20w...)
Basta avvicinare il saldatore parallelamente alla suxficie ke si vuole piegare e, senza forzare, bisogna piegarlo a mano pian piano...
Se si ha la SOLITA e NECESSARIA parsimonia, si ottengono risultat direi quasi eccellent... altriment si combina uno skifo! :D ;)
Allora avete visto! davvero fantastici! Ottima anche l'idea di Spacecdr, complimenti, ciò mi permette di fare una nuova finestra sull'altro lato del case, giusto per vedere un bel "buco" nell'ali con relativa illuminazione evviva!!!! se comunque qualcuno sa dove si possono trovare i coperchi interi faccia un fischio please!!!
buldozeer
30-04-2003, 13:18
più che altro cerco del plexy colorato
Il plexiglass lo si puo' ancor meglio piegare con dell' acqua calda... non dico a 100° (acqua per la pasta! :D :D :D ) ma nemmeno acqua calda del rubinetto, direi circa 60/70 gradi.
Va tenuto il pezzo in immersione per alcuni secondi e poi piegato prima che si raffreddi, magari ripetere i passaggi + volte fino ad avere ottenuto la piega desiderata.
Ci sono 2 limiti pero': il fatto che non si riescono a piegari grandi fogli di plexy perche' e difficile riempire di acqua bollente una vasca grande;
secondo e' la puzza che libera nell' aria... tipo quando lo si taglia con l'alternativo, ma comn il vapore dell' acqua si diffonde ancora peggio!
Buone inalazioni a chi interessa questo tipo di modifica!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.