View Full Version : new bios epox 8rda
Aggiornare o no,non avendo problemi particolari se non quello che tastiera e mouse funzionano solo su usb?
XP1700+@2400+
30-04-2003, 12:38
Originally posted by "nikos"
Aggiornare o no,non avendo problemi particolari se non quello che tastiera e mouse funzionano solo su usb?
Come scusa? Solo su usb? E come mai?
Cmq aggiornare fa solo che bene soprattutto con mobo così bisognose di continui aggiustamenti.
Saluti
Canaiolo
30-04-2003, 12:55
Col cavolo che io ci metto l'ultimo bios, ho letto che più d'uno ha avuto problemi, non salendo più di fsb come prima...
L'importante è che sia caricato almeno il penultimo, che dovrebbe aver risolto il famoso problema di corruzione del bios
XP1700+@2400+
30-04-2003, 13:37
Originally posted by "Canaiolo"
Col cavolo che io ci metto l'ultimo bios, ho letto che più d'uno ha avuto problemi, non salendo più di fsb come prima...
L'importante è che sia caricato almeno il penultimo, che dovrebbe aver risolto il famoso problema di corruzione del bios
Quando avevo l'8RDA ho messo l'ultimo bios e non mi dava problemi di quel tipo...
...e cmq puoi sempre tornare indietro.
Saluti
Il problema tastiera e mouse,uso logitech wireless,mi si è manifestato
all'inizio installazione dopo essere entrato ed uscito da bios due tre volte,ho aggirato il problema,usando le usb per poter proseguire l'installazione di xp.Poi ho aggiornato al bios che allora era il piu' recente,Marzo 2003,è uscito da poco il maggio 2003,che riconosce
le ddr a 200 e fa altro che non ricordo,perciò mi domandavo se ne valeva la pena.Ho provato il suggerimento della guida per il problema mouse e tastiera ma nisba.Non ho particolari interessi per over spinti,sto a 166x10
con un thoro 1700 con voltaggi di default e poi adesso fa molto caldo,grazie per isuggerimenti e aspettiamo nuove esperienze.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.