View Full Version : Devo modificare 3COM dual link da modem a router come fare?
Ciao ragazzi, qualcuno sa' fare questa modifica o mi puo' indicare un sito dove scaricare info ?
Qualcuno lo ha gia fatto?
va bene?
Grazie di tutto
Si la modifica funziona bene per le info puoi dare uno sguardo qui:
http://www.fotonica.fis.unb.br/adsl/default_it.htm
Grazie citrix..tu l'hai fatta?
nel momento in cui la faro' in questi giorni , poi, puoi darmi altri aiuti ? grazie mille
ok, spero di aver fatto tutto giusto..ho seguito la guida passo passo e penso di esserci riuscito.
Cosa abbino come hub? qual'e' l'hub migliore?
Grazie mille
Spiego passo passo cosa mi succede .....
Apro l'interfaccia del router:
poi clicco su configuration
allego : remote site profiles
anche facendo modify
COSA FACCIO???
COSA HO SBAGLIATO?
Grazie a tutti
Non possono esistere 2 configurazioni con gli stessi parametri vci/vpi, eliminane una :) , poi dovrebbe accettartela.
se faccio elimina o modifica mi esce questo:
sia su isp che su 3com
Riportalo alla configurazione di default, lo resetti via software nella pagina apposita, dopodiche' riparti con una configurazione nuova, in caso ti dia ancora problemi lo devi riflashare, cmq e' soggetto a questo tipo di errore anche dopo...
Originally posted by "GARRY77"
allego : remote site profiles
Qui poi devi spuntare "unspecified bit rate" e "enable ip routing"
Adesso che faccio? ho riportato tutto passo passo come hai detto tu...adesso mi esce solo Telecom con impostazioni ppoa , 8.35 ecc ecc.
Adesso qual'e' il prossimo passo?
Grazie mille
:) allora telecom e' il nome che hai scelto per il remote site, niente vai avanti come hai fatto prima inserendo tutti i parametri compresi quelli che ti ho scritto, ahh un accorgimento, quando fai la configurazione non attaccare il cavo telefonico al router, c'e' anche una buona guida qui:
http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/3com_router/index.html ti server soprattutto da pagina 6/7 in avanti cmq dacci una letta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.