View Full Version : [NAPOLI] vendo portatile
portatile marca ACER celeron 650 mhz skermo da 13.1 pollici 192 mb di ram ,hd 5 GB ,cd rom floppy skeda rete 10-100 usb ecc
vendo completo di borsa e alimentatore batteria in buono stato
vendo per passaggio a sistema superiore
non ho idea del prezzo
faccio un riferimento
550 euro ok?
i moderatori mi correggano se sbaglio :)
bhe se e alto facciamo 500 euro ...:)
ha anche il modem integrato fatemi sapere:)
Originally posted by "ale$$io"
un link?
il modello e acer 202T nn so x il link prova a vedere sul sito :)
prenotato per un amico devo chiedergli
Originally posted by "luxo"
prenotato per un amico devo chiedergli
ok
per me è troppo
si trovano anche sulle 300 euro!!
se cali bene
altrimenti lascio
Originally posted by "ale$$io"
per me è troppo
si trovano anche sulle 300 euro!!
se cali bene
altrimenti lascio
condivido
condivido
300 euro un celeron 650 con lettore floppy skeda di rete 192 MB ram ecc? nn credo......) cmq mi so informato rguardo il prezzo 420 euro ultimo prezzo al di sotto di questo prezzo me lo tengo come scorta:D
Originally posted by "rafpro"
300 euro un celeron 650 con lettore floppy skeda di rete 192 MB ram ecc? nn credo......) cmq mi so informato rguardo il prezzo 420 euro ultimo prezzo al di sotto di questo prezzo me lo tengo come scorta:D
il problema è che i celeron sono scarsini, non ha la sk video 3d e non ha garanzia (e quindi pagamento dopo prova)
350€ comprese spese in j+1 pagamento con bonifico dopo averlo ricevuto: devo valutarne il funzionamento, 350€ non sono noccioline.
credo nella tua disponibilità :)
il problema è che i celeron sono scarsini, non ha la sk video 3d e non ha garanzia (e quindi pagamento dopo prova)
350€ comprese spese in j+1 pagamento con bonifico dopo averlo ricevuto: devo valutarne il funzionamento, 350€ non sono noccioline.
credo nella tua disponibilità :)
bhe e cmq sempre un portatile (e non e un pentium133 con 16 mb) ma un celeron 650 con 192 mb cmq a questo prezzo solo consegna a mano le spese costano:)
bhe e cmq sempre un portatile (e non e un pentium133 con 16 mb) ma un celeron 650 con 192 mb cmq a questo prezzo solo consegna a mano le spese costano:)
diciamo che il Paccocelere 1 (detto j+1 al modico prezzo di 12€ fino a 20kg) me lo posso anche pagare io. Chiedo al mio amico se gli va bene così.
grazie per la disponibilità, ciao :)
marcus24
02-05-2003, 15:26
Prenoto 350€ consegna a mano.
marcus24
03-05-2003, 00:35
Lascio! :cool:
forza ragazzi precedenza consegna a mano 350 euro
forza ragazzi precedenza consegna a mano 350 euro
ma allora non me lo spedisi?
ma allora non me lo spedisi?
si ma preferisco la consegna a mano in quanto uno ha la possibilita di provarlo x bene
si ma preferisco la consegna a mano in quanto uno ha la possibilita di provarlo x bene
ma sarei io che devo provarlo per bene o no ? ;)
ma sarei io che devo provarlo per bene o no ? ;)
certo ma volevo vedere se qualcuno lo prendeva a napoli se nn e cosi lo spedisco
digital_brain
06-05-2003, 23:05
Mooolto interessato!
Quanto dura la batteria??Io sono di Roma e ovviamente prima vorrei provarlo.Sarei disposto a venire da te in treno per provarlo.Tanto il costo della spedizione ed eventuale ritorno sono quasi un biglietto.
Fammi sapere.
digital_brain
06-05-2003, 23:49
Potresti postare una foto??
marcus24
06-05-2003, 23:59
Interessato ancora solo che ora mancano i fondi se aspetti che mi pagano lo stipendio te lo prendo io.
Ha la lan?Pixel bruciati?Hai link per vederlo?
digital_brain
07-05-2003, 00:09
Originally posted by "marcus24"
Interessato ancora solo che ora mancano i fondi se aspetti che mi pagano lo stipendio te lo prendo io.
Ha la lan?Pixel bruciati?Hai link per vederlo?
Una volta che lasci credo che ti devi rimettere in fila... :cool:
digital_brain
07-05-2003, 01:02
Il monitor però dovrebbe essere da 12,1' e non da 13,1 come dici tu.Correggimi se sbaglio.
digital_brain
07-05-2003, 18:27
Rafpro,ci sei???
Facci sapere qualcosa.... :rolleyes:
LO PRENDO IO A 350€ CONTATTAMI
digital_brain
23-05-2003, 00:56
Lascia stare...rafpro ha deciso di non rispondere più a questo post....io reputo molto scorretto il suo comportamento e di tutti quelli con cui stai trattando che non si fanno più sentire di punto in bianco.
:mad:
marcus24
23-05-2003, 09:31
Originally posted by "digital_brain"
Una volta che lasci credo che ti devi rimettere in fila... :cool:
Era naturale che mi mettevo in coda da quando ho riconfermato il mio interessamento, ma penso che sia tutto inutile perchè è da un po che l'autore del post non risponde.
CI 6 ALMENO FACCI SAPERE SE SEI VIVO :p
CMQ SE IL PORTATILE E LIBERO LI ACQUISTO SUBITO IO SICCOME SONO DI NAPOLI OK CIA E SALUTO A TUTTI[/siz]
digital_brain
23-05-2003, 19:52
CMQ SE IL PORTATILE E LIBERO LI ACQUISTO SUBITO IO SICCOME SONO DI NAPOLI OK CIA E SALUTO A TUTTI
E' qui che ti sbagli...ci sono prima io di te,e io potrei anche decidere di venire a Napoli.. :D
Quindi fai la fila ;)
GIUSTISSIMO ASPETTIAMO LA RISPOSTA :eek:
[/siz]
ALLORA STO QUI AD ASPETTARE QUANDO CI RISPONDI A TUTTI?
FACCI SAPERE SE LO VENDI SI O NO GRAZIE :muro: :muro: :muro: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.