View Full Version : aiutatemi a decidere...
mi devo trasferire a giugno in una casa nuova, in questa casa non c'è il telefono, che faccio:
metto fastweb(in quella via è disponibile l'adsl), o faccio un allaccio con telecom e dopo faccio richiesta per alice?
so che fastweb è infinitamente meglio, ma ho sentito anche che i tempi di attivazione per fastweb possono essere mooooolto lunghi... non posso stare senza telefono per tre mesi :rolleyes:
sapete dirmi in media quanto ci mette fastweb ad allacciarti (telefono e internet) e quanto ci impiega telecom a farti l'utenza e a metterti l'adsl?
grazie ;)
In quella casa non c'è il telefono? allora se nn mi sbaglio nn puoi mettere adsl di fastweb cosi come una di qualsiasi altro operatore perchè devi prima avere una linea telefonica (nn c'erano problemi se metti la fibra) nn penso...secondo me la soluzione migliore se hai fretta e mettere la linea e poi valuta tu se metterci su adsl fw o alice
fastweb si può anche avere senza telefono, ti creano loro un'utenza...
io sarei più propenso per questa opzione, ma ho paura che i tempi siano lunghi.
qualcuno mi sa dire i tempi per fastweb di attivazione?
Originally posted by "nestle"
fastweb si può anche avere senza telefono, ti creano loro un'utenza...
io sarei più propenso per questa opzione, ma ho paura che i tempi siano lunghi.
qualcuno mi sa dire i tempi per fastweb di attivazione?
solo la fibra, per l'adsl usano le linee di telecom italia
sicuro che è solo per la fibra?
se è così la scelta è obbligata...
qualcuno sa darmi conferme se è solo per la fibra il nuovo allaccio?
Si è solo per la fibra il nuovo allaccio...cmq la dsl di fastweb ha tempi lunghissimi di attivazione proprio perche telecom deve dare l ok.Io ho aspettato 6 mesi per l attivszione di dsl(mai attivata) dopo questo 6 mesi sono passati a fibra perchè telecom nn avrebbe mai dato dato l ok.
ok allora opto per alice, risparmio anche un po'.... :rolleyes:
tanto prima o poi (non troppo in là) mi dovrò ritrasferire...
Peccato perche i due servizi sono imparagonabili..... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Originally posted by "nestle"
sicuro che è solo per la fibra?
se è così la scelta è obbligata...
qualcuno sa darmi conferme se è solo per la fibra il nuovo allaccio?
confermo , solo per la fibra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.