PDA

View Full Version : Modem esterno alimentato da gruppo di continuitā:Come fare??

dragonhammer
30-04-2003, 06:16
:muro:
HO un problema grave. Ho dei problemi di instabilitā elettrica nella mia zona. Tralasciando una soluzione diretta, mi sono tutelato con dei buoni gruppi di continuitā. Tutto č protetto dai suddetti gruppi di continuitā monitor, scanner, computer tranne il modem adsl eth esterno. Per intenderci entrambi i gruppi di continuitā che ho (e anche tutti gli altri che ho visto online) presuppongono un cavo che finisca con presa tipo Shuko. Il modem esterno finisce con la classica spina elettrica italiana. Tutte le volte che ci sono picchi o che parte la luce mi cade la connessione. Ho provato a chiedere online come ALIMENTARE la spina classica italiana (del modem esterno ethernet, che non posso cambiare.. devo mantenere esterno) con il gruppo di continuitā che supporta solo adattatori per Schuko.
Per favore, sembrerā una domanda banale .. ma non so + a che santo rivolgermi!! :(

igorlazunna
30-04-2003, 09:26
vai in un negozio che vende materiale elettrico e chiedi un adattore con spina 16A con terra laterale (shuko) e presa bivalente 10/16A 2P+T

gohan
30-04-2003, 17:21
infatti, ormai c'č un adattatore per tutto! :D :cool: