Alexievic 81
30-04-2003, 00:48
Ciao a tutti ragazzi! Dal momento che questa sera la mia adorata asus p4b266se è andata a donne di facili costumi (accendo il pc, l'alimentazione funziona, ma il bip del bios non si sente e non parte nulla) devo cambiarla.
So di andare sul sicuro con una p4b533-e ma a questo punto vorrei fare un salto di qualità e dotarmi dell'ultimo modello per restare al passo con i tempi per un prossimo aggiornamento di cpu.
Ho un processore p4 2ghz e 1024mb di ram ddr.
La mia domanda è questa: le memorie ddr che ora monto sulla mia defunta 266se, sono perfettamente compatibili con:
asus p4g8x deluxe
asus p4c800
??
So per certo che le memorie che ora ho sono perfettamente compatibili con la p4b533-e.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.
So di andare sul sicuro con una p4b533-e ma a questo punto vorrei fare un salto di qualità e dotarmi dell'ultimo modello per restare al passo con i tempi per un prossimo aggiornamento di cpu.
Ho un processore p4 2ghz e 1024mb di ram ddr.
La mia domanda è questa: le memorie ddr che ora monto sulla mia defunta 266se, sono perfettamente compatibili con:
asus p4g8x deluxe
asus p4c800
??
So per certo che le memorie che ora ho sono perfettamente compatibili con la p4b533-e.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità.