View Full Version : Aggiungere ingresso usb
Qual,e' la soluzione piu' economica x aggiungere un'ingresso usb su un vecchio pc. Quanto verra' a costarmi??
Scheda pci con 2 o più connettori usb, 30 euro circa.
:D
30€? ne trovi anche a poco più di 10€, con 2 porte USB 1.1.. :)
Originally posted by "SaMu"
30€? ne trovi anche a poco più di 10€, con 2 porte USB 1.1.. :)Mi dici dove posso trovarle a questi prezzo?GRAZIE
USB 1.1, bella ciofeca.
:)
P.S. M'era sfuggito il prezzo! :eek:
Beh per un vecchio PC credo non voglia collegarci un masterizzatore USB 2.0 che costa più di tutto il resto messo insieme :D
A 10 euro?
Buona caccia.
:D
supermarchino
01-05-2003, 18:21
Originally posted by "Cester"
Qual,e' la soluzione piu' economica x aggiungere un'ingresso usb su un vecchio pc. Quanto verra' a costarmi??
se la mobo ha già un controller usb di solito supporta 4 porte, due delle quali non presenti sul pannello i/o, bensì da aggiungere con apposita staffa del prezzo di euro 4.90 da connettere a apposito connettore sulla mobo... :o
Originally posted by "supermarchino"
se la mobo ha già un controller usb di solito supporta 4 porte, due delle quali non presenti sul pannello i/o, bensì da aggiungere con apposita staffa del prezzo di euro 4.90 da connettere a apposito connettore sulla mobo... :oNo la mobo non dispone di ingressi usb , volevo aggiungerne una appositamente.
supermarchino
01-05-2003, 18:38
Originally posted by "Cester"
No la mobo non dispone di ingressi usb , volevo aggiungerne una appositamente.
scheda pci allora come ti hanno suggerito :o
robertinho
02-05-2003, 11:03
scusate io ho una scheda PCI USB 2.0 formnita con la mobo ASUS ma dove trovo i drivers ? con la mobo non sono forniti e allora....? :confused:
grazie
Roberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.