PDA

View Full Version : CD RW Hp 9100c (Philips CDD4801-Traxdata CDRW8432)

magodioz
29-04-2003, 23:08
Saluti a tutti, avrei un quesito su questo masterizzatore,
qualcuno sa dirmi in overburn fino a quanto si puo' arrivare(visto che quelli da 100m non li riconosce proprio?) 0 min.
premesso che ho agg. il fw da h2.1 a 2.5 (ho passato i guai per poterlo agg. cmq ci sono riuscito) ;)
grazie :cool:
ho dovuto fare un mix con il flashtool della traxdata ed il fw della philips, visto che l'HP lo ha proprio abbandonato. :muro:
sarei tentato di provarci il fw vers. 3.0 della traxdata, pero' e' per il cdrw12832,vedremo!! :rolleyes:

magodioz
30-04-2003, 15:18
Originally posted by "magodioz"

Saluti a tutti, avrei un quesito su questo masterizzatore,
qualcuno sa dirmi in overburn fino a quanto si puo' arrivare(visto che quelli da 100m non li riconosce proprio?) 0 min.
premesso che ho agg. il fw da h2.1 a 2.5 (ho passato i guai per poterlo agg. cmq ci sono riuscito) ;)
grazie :cool:
ho dovuto fare un mix con il flashtool della traxdata ed il fw della philips, visto che l'HP lo ha proprio abbandonato. :muro:
sarei tentato di provarci il fw vers. 3.0 della traxdata, pero' e' per il c
drw12832,vedremo!! :rolleyes:

Proprio nessuno ha mai avuto a che fare con questo cesso!!!!???? :muro:

mrmic
01-05-2003, 09:24
Innanzitutto non lo chiamare mai pių cedsso: č stato il mio primo cdrw e ha sempre funzionato alla grande :D

Secondo, non so cosa possa succedere cambiandogli i firmwares, ma di fabbrica non accetta overburning o cd da 90-99min.
Puoi controllare su feurio.com

Ciao!