View Full Version : Ancora CannonFodder
ciao a tutti
volevo solo chiedere, a chi si ricorda del glorioso Cannon Fodder che io giocai sull'Amiga 500 :D vari anni or sono, se ne esiste una versione migliorata, magari con una risoluzione maggiore o un gioco che gli somigli, un clone o quello che vi pare,
sia per Linux che per Windows.
Grazie a tutti. ciao
Beh, se hai giocatyo al primo, c'è sempre il secondo ;)
bruciato sul nascere!
Io intendevo qualcosa di moderno, magari uno che gli si ispiri, ma che so, in 640x480.
cmq grassie
IlPadrino
29-04-2003, 23:49
Che genere di gioco è Cannon Fodder? (scusate l'ignoranza :rolleyes: )
Sakurambo
30-04-2003, 08:30
premettendo che cannon fodder era uno dei giochi più belli... ora come ora potrei dirti che ci somiglia parecchio la serie di Commandos per pc, molto bella graficamente ambientata durante la seconda guerra mondiale; esistono Commandos 1 e commandos 2, il 3 è in produzione!
Altrimenti puoi buttarti sul gioco Platoon, sempre simile a Cannon fodder solo che si basa sulla guerra in vietnam!
se cerchi quel genere questi sono uguali, stesso stile ma graficamente molto meglio del grande cf!
spero di averti aiutato! ;)
w.tommasi
30-04-2003, 08:57
Il caro vekkio cannon fodder ... mi ricordo ke le reclute volontarie si perdevano dietro la collina .... non mi ricordo fino a ke missione ero riuscito a portare uno dei pupazzetti della prima missione.
;)
forse commandos 2 per xbox...
IMHO commandos sapeva troppo da puzzle più che da cannon fodder :)
E chi si dimentica uno dei giochi più divertenti della storia?!!!
WAR HAS NEVER BEEN SO MUCH FUN![b]
:D :D :D
Originally posted by "prova"
WAR HAS NEVER BEEN SO MUCH FUN![b]
:D :D :D
é il titolo della canzone/colonna sonora del gioco cantata dal mitico jhon hare(Capoprogramnmatore dei sensible..) semplicemente spettacolare :D
C.F é stato,insieme a syndicate(di moulineaux, altro genio..) uno dei piu bei giochi/capolavori nella storia dei videogames.. ;)
La sensible software,una delle sh che ho apprezzato di più,ma che fine ha fatto?
eh, ragazzi, vedo che il caro vecchio cf ha ben poco del cadavere.
cmq grazie a tutti per i consigli.
vedrò di provarli al più presto...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.