filvas
29-04-2003, 22:52
Ho un portatile 233mx che ho formattato e all'improvviso si č rotto l'hard disk , infatti non mi scrive pił in c e non riesco ad ibnnstallare nulla la diagnosi che mi č stata fatta č quella di rottura hard disk.
La cosa che vi chiedo č come fare per risolver eil problema nel senso essendo il portatile vecchiotto č un 233 mmx 32 mb ram, hd 3,2gb cosa mi conviene fare?
Riparalo ma considerando che solo l'hard disk nuovo mi costa 120 euro e poi non so se č compatibile? oppure optare per un pc nuovo
Il mio utilizzo č per fare la tesi e navigare su internet null'altro.
Grazie per i consigli e suggerimenti?
P.s.
Potrestte farmi una valutazioni di questo portatile per sapere il valore di mercato lo schermo eč 13,3 non tft ma normale ha cd rom e floppy.
Ciao
La cosa che vi chiedo č come fare per risolver eil problema nel senso essendo il portatile vecchiotto č un 233 mmx 32 mb ram, hd 3,2gb cosa mi conviene fare?
Riparalo ma considerando che solo l'hard disk nuovo mi costa 120 euro e poi non so se č compatibile? oppure optare per un pc nuovo
Il mio utilizzo č per fare la tesi e navigare su internet null'altro.
Grazie per i consigli e suggerimenti?
P.s.
Potrestte farmi una valutazioni di questo portatile per sapere il valore di mercato lo schermo eč 13,3 non tft ma normale ha cd rom e floppy.
Ciao