View Full Version : A U T O P L A Y
Salve a tutti. Il problema è il seguente:
un programma mi ha disabilitato l'autorun del CD e del MASTERIZZATORE (per essere chiarissimi, quando inserisco il CD nell'unità, non succede niente, mentre prima mi usciva la finestra che mi diceva come volevo aprire il CD).
Come faccio a riabilitare l'autorun??????
Grazie per l'aiuto
Originally posted by "licky79"
un programma mi ha disabilitato l'autorun del CD e del MASTERIZZATORE (per essere chiarissimi, quando inserisco il CD nell'unità, non succede niente, mentre prima mi usciva la finestra che mi diceva come volevo aprire il CD).
Grazie per l'aiuto
pannello di controllo ( o tast odx su risorse del computer del desktop->proprietà)--->sistema->gestione periferiche->cd rom->impostazioni-> metti la V su notifica inserimento automatico->ok-> chiudi -> scegli se riavviare subito o no.
Comunque io ODIO l'autoplay.
vai in gestione periferiche selezioni la periferica proprietà e poi spunti la casella notifica inserimento automatico...
dimenticcavo ma che s.o. usi?
ciao
Originally posted by "gigggi"
Accidenti , è vero! Io ho parlato per il mio Win98SE.
sull'xp presumo sia la stessa cosa,ma su Linux non so come si fà.
azz mi ha preceduto di un minuto!! bye
vai in gestione periferiche selezioni la periferica proprietà e poi spunti la casella notifica inserimento automatico...
ciao
Ho WindowsXP e la voce "notifica inserimento automatico" NON C'E'!!!!! Dove la trovo??????????
azz hai ragione! davo per scontato che fosse uguale a win 98 95 s.e. me ect......
io proverei l'opzione ripristina driver.....oppure disinstalli e reinstalli.....
ciao
mhhh da qualche parte ci sarà un'opzione,altrimenti prova ad usare Tweakui o freshui
io proverei l'opzione ripristina driver.....oppure disinstalli e reinstalli.....
Provo e ti faccio sapere.
Grazie. ;)
Originally posted by "kaioh"
mhhh da qualche parte ci sarà un'opzione,altrimenti prova ad usare Tweakui o freshui
Ho provato tutte le strade ma niente. Provo e ti dico.
Grazie anche a te. ;)
IlPadrino
29-04-2003, 23:59
Grazie per l'aiuto
Per caso il programma è clone cd? (o qualche altro di masterizzazione)
Guarda l'immagine sotto
+Benito+
30-04-2003, 08:14
in windows xp devi andare in risorse del computer, cliccare col destro sul lettore cd (vuoto), andare in proprieta', li' c'e' una pagina apposta (che fa cagare) dove, per ogni tipo si formato di cd inserito(cd audio, mixed content, video cd....) ti chiede l'azione che vuoi intraprendere.
Io ho il tuo esatto problema, al contrario. Nonostante abbia selezionato "nessuna operazione" per tutti i formati, l'autoplay non si vuole togliere.
Grazie per l'aiuto
Nn ho visto nessuno che ti abbia dato la soluzione Esatta al problema quindi CI PENSO IO...
Devi andare nel registri di windows(qualunque versione tu abbia) magari usando Esegui e scrivendo Regedit e devi modificare questa chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
Il valore deve apparire così:
NoDriveTypeAutorun binario 95 0 00 00
In questo modo riabiliterai le impostazioni default di win e il risultato è GARANTITO! :cool:
anche nero ti avvisa che hai l'autoplay on sui lettori, io me ne sono sempre fregato. ma cosa cambia? nn mi pare riskioso.. non ho mai bruciato un cd in 1 anno..
boh
:confused: :rolleyes:
Originally posted by "Neo_"
Devi andare nel registri di windows(qualunque versione tu abbia) magari usando Esegui e scrivendo Regedit e devi modificare questa chiave:
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
Il valore deve apparire così:
NoDriveTypeAutorun binario 95 0 00 00
Ti ringrazio Neo_. Avevo immaginato che dovevo andare a mettere le mani nel Registro di Sistema, ma non conoscendo la voce, e sapendo i rischi, ho cercato strade alternative che pare non ci siano.
Grazie ancora. :D :D :D
trovato!! basta andare in risorse del computer con xp e selezionare l'unità clicchi col destro vai sù proprietà ed appare anche il menù che riguarda l'autoplay!! bye bye
trovato!! basta andare in risorse del computer con xp e selezionare l'unità clicchi col destro vai sù proprietà ed appare anche il menù che riguarda l'autoplay!! bye bye
Ti ringrazio, ma NON FUNZIONA!!! Ho già provato a fare in questo modo ma niente. Mi tocca andare nel registro di sistema come ha detto Neo_.
Ciao.
azz allora non ci sono alternative!! ciao
Ti ringrazio Neo_. Avevo immaginato che dovevo andare a mettere le mani nel Registro di Sistema, ma non conoscendo la voce, e sapendo i rischi, ho cercato strade alternative che pare non ci siano.
Grazie ancora. :D :D :D
Non c'è di che!se hai altri problemi basta chiedere e fammi sapere se risolvi! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.