PDA

View Full Version : QUALI SONO I SERVER ESENTI DA CHEATERS PER GLI FPS?

davestas
29-04-2003, 21:47
Ragazzi sono reduce da una partita rovinata da un maledetto cheater a Counter-Strike. Voi dove giocate? Esiaste qualche server "sicuro"?

rubex
30-04-2003, 01:00
In una parola....NO :muro:

BYe

rookie
30-04-2003, 01:52
Putroppo confermo, credo che i cheats li usino pure a Worms :rolleyes:

rookie
30-04-2003, 01:55
Anzi, ora che ci penso un modo c'è per essere sicuro di giocare con gente onesta:

Ti installi Ghost Recon.....o anche Raven Shield e poi entri nel server del nostro clan =3dS=..........finchè ci siamo solo noi vai tranquillo ;)

Stell@
30-04-2003, 08:20
Originally posted by "rookie"

Anzi, ora che ci penso un modo c'è per essere sicuro di giocare con gente onesta:

Ti installi Ghost Recon.....o anche Raven Shield e poi entri nel server del nostro clan =3dS=..........finchè ci siamo solo noi vai tranquillo ;)

BUFFONEEEEEEEEEEEEE :sofico: :sofico:

Scherzoo..... :D :D ;)

E cmq a Ghost Recon ci credo quasi tutta gente onesta........ ma di RaSh non avendo ancora l'esperienza per vedere un bravo citterone proprio non ne sarei sicuro...!!! ;)

AnacondA_snk
30-04-2003, 10:00
basta non giocare cs che è il gioco piu cits

Murphy
30-04-2003, 13:23
L'altra sera giocando a battlefield 1942 demo c'era un cret@@o che usava i cheats! Pensavo che ero negato ma quando gli abbiamo sparato in 3 tra cui uno con il lancia razzi.....bah? :mad:

In RTCW c'è la possibilità di buttare fuori i cheaters, o mi sbalgio?

ciao :)

thotgor
30-04-2003, 14:17
UT2003 io non ne ho visto manco uno, e dire che ci gioco.
Dalotrnde escono UTsecure ogni settimana quasi ... :)

MEMon
30-04-2003, 18:50
UT su ngi son server sempre protetti

STICK
30-04-2003, 21:03
Originally posted by "thotgor"

UT2003 io non ne ho visto manco uno, e dire che ci gioco.
Dalotrnde escono UTsecure ogni settimana quasi ... :)

A me e' capitato con alcuni amici di andare in un server straniero di UT2K3 e di morire continuamente con 2/3 colpi (anzi,a volte sembrava ti ammazzassero con lo sguardo) da parte di gente che al contrario era praticamente inavvicinabile....roba di lamer totali!
Siamo usciti per disperazione! :( :( :(
Quando c'e' qualcosa di strano lo noti.

davestas
30-04-2003, 21:43
Originally posted by "MEMon"

UT su ngi son server sempre protetti

I SERVER DI NGI SONO PROTETTI PER TUTTI I GIOCHI??

thotgor
01-05-2003, 09:10
dipende dai giochi, mq in generale direi di si.

thotgor
01-05-2003, 09:12
Originally posted by "STICK"

A me e' capitato con alcuni amici di andare in un server straniero di UT2K3 e di morire continuamente con 2/3 colpi (anzi,a volte sembrava ti ammazzassero con lo sguardo) da parte di gente che al contrario era praticamente inavvicinabile....roba di lamer totali!
Siamo usciti per disperazione! :( :( :(
Quando c'e' qualcosa di strano lo noti.

fidati, se siete niubbi, non li vedete nemmeno come venite ammazzati se cè gente pro , sopratutto in germania. Non sono cheater o lamer, sono bravi.

STICK
01-05-2003, 10:23

fidati, se siete niubbi, non li vedete nemmeno come venite ammazzati se cè gente pro , sopratutto in germania. Non sono cheater o lamer, sono bravi.

Quindi secondo te i lamer e parenti affini a UT2K3 non esistono???

P.S.Ma perche' i tedeschi sono i piu' forti di tutti??

thotgor
01-05-2003, 11:05
Originally posted by "STICK"

Quindi secondo te i lamer e parenti affini a UT2K3 non esistono???

P.S.Ma perche' i tedeschi sono i piu' forti di tutti??

1) ottimo ping, in generale sono messi molto meglio di noi ping 70 per loro è osceno.

2) cè una cultura del netgaming, cosa che aihme, in Italia non cè.
Siamo pochi e isolati, se provi a gicoare in italia al pomeriggio non cè anima viva, tocca andare all'estero.

MEMon
01-05-2003, 14:55
esatto se nn si è esperti si è noob :p e ti sembra i venire ucciso moooooolto facilmente da gente pro, ke se è molto brava sembra addirittura lamer :D

cya

grey.fox
02-05-2003, 00:06

Confermo!

socialscalator
02-05-2003, 02:30
Originally posted by "grey.fox"

Confermo!

E caz... fidati, molti di loro usano cheat.
Tra cui quelli che ingrandiscono e diminiuscono le dimensioni del corpo.

Al rogo devono finire i cheaters :o

:sofico:

davestas
02-05-2003, 13:36
Per questo forse xbox live è probabilmente migliore come esperienza multiplayer.......PURTROPPO......

socialscalator
02-05-2003, 13:55
Originally posted by "davestas"

Per questo forse xbox live è probabilmente migliore come esperienza multiplayer.......PURTROPPO......

Su qeusto non c'è alcun dubbio...
però vuoi mettere a giocare UT2003 su Pc (Mouse tastiera) o su XBOX (Pad padella) ?!
;)

Huzzz
02-05-2003, 16:20
Originally posted by "socialscalator"

Su qeusto non c'è alcun dubbio...
però vuoi mettere a giocare UT2003 su Pc (Mouse tastiera) o su XBOX (Pad padella) ?!
;)

tanto è un gioco di cacca :D :D :D

a parte gli skerzi, nel caso di CS, i citteroni sono molto diffusi... ora, tanto epr far pubblicita :D, noi tilt (clan di Cs, www.the-tilt.com) abbiamo ordinato il serverazzo, inutile dire che gli admin del server saranno un BEL po' (per ora 2 che poi spiegheranno agli altri come funziona il tutto) e siamo/contiamo di essere molto presenti... e se si bekka il citter... BAN :D

pero' gli anti cheats non li fermano sti bastardi, anzi quello della Vale pensa che ora ha problemi e banna chi non fa nulla di male e gioca correttamente... :rolleyes: