PDA

View Full Version : Aiutooooo!!!!!

Icaro Spallone
29-04-2003, 21:42
Ciao ho bisogno di un grande aiuto e spero possiate aiutarmi!!!!!

Ho richiesto l'attivazione della linea adsl con tin.it!!! e fin qui tutto ok!!!!

oggi mi sono accorto che la richiesta non è stata accettata da telecom per qualche problema sulla linea adsl e di chiamare il numero 803380 per maggiori informazioni e per risolvere il problema!!!

ho chiamato e mi hanno detto che c'è un problema di un dispositivo(credo quello della centralina della casa) e che devo chiamare il 187 per risolverlo!!!!

ok va bene ma con che faccia tosta li chiamo dicendo che ho fatto l'abbonamento con un provider che non è alice? e poi cosa devo dire a quelli del call center????

help!!!

kaioh
29-04-2003, 21:48
Originally posted by "Icaro Spallone"

ok va bene ma con che faccia tosta li chiamo dicendo che ho fatto l'abbonamento con un provider che non è alice? help!!!

Alice e tin.it sono la stessa cosa.L'assistenza è la stessa,di tin.it.

Non farti scrupoli e rompigli le scatole a piu non posso ![/siz]

einj
30-04-2003, 07:24
Non è che per caso hai una borchia isdn a casa?

Icaro Spallone
30-04-2003, 08:51
Originally posted by "einj"

Non è che per caso hai una borchia isdn a casa?

no assolutamente!!!!

vi posso dire però che con il 56k gia da un'anno riuscivo a scaricare al massimo 1 kb/s!!!!

inoltre adesso su alice ho provato a controllare se sono coperto dall'adsl e mi hanno detto di no(questo mi fa molto ridere visto che su una palazzina di 4 appartamente mia nonna sotto e il mio vicino hanno la copertura :cry: :cry: )

posso dirvi anche che il mio vicino ha a casa una rete adsl e che un paio di volte sono venuti dei tecnici telecom per sistemare delle cose!!!

help??????????????????????????? :cry: :cry: :cry:

Bilancino
30-04-2003, 09:05
Originally posted by "Icaro Spallone"

mia nonna sotto e il mio vicino hanno la copertura :cry: :cry: )

che problema c'è attivala a tua nonna e butta una prolunga dalla finestra........ :D

Ciao

Icaro Spallone
30-04-2003, 13:06
Originally posted by "Bilancino"

che problema c'è attivala a tua nonna e butta una prolunga dalla finestra........ :D

Ciao

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH :p :p :p :p