View Full Version : MI CONSIGLIATE UNA CONFIGURAZIONE PER GIOCARE AL MEGLIO?
davestas
29-04-2003, 21:18
Ciao io sinceramente non ce la faccio piu ad aspettare Counter strike, operation flashpoint, raven shield ecc per xbox e con un p3
e una Geffo 2
faccio davvero fatica a godermi questi giochi
Mi consigliate un assemblato che possa durare più tempo possibile (quindi che sia facilmente aggiornabile in futuro senza dover comprare tutto nuovo e consentirmi di giocare AL MEGLIO?
Vorrei spendere circa 1500 euro........ (MONITOR 19' CRT O FLAT )
Inoltre volevo chiedere qual'e' il programma più adatto utilizzare il mic in Rainbow Six 3?
Sarebbe davvero grandioso............
Ma penso che comunicare BENE col mic attraverso il pc sia molto piu complicato rispetto alla xbox..... e poi con i cheaters(specialmente con Counter Strike) mi hanno fatto abbandonare il gioco online col pc mentre con xbox ANCORA non ci sono.........
Ragazzi mi potete schematizzare tutti consigli con gli accessori considerati da voi i migliori per giocare online?
Grazie a tutti..........
Originally posted by "davestas"
Mi consigliate un assemblato che possa durare più tempo possibile (quindi che sia facilmente aggiornabile in futuro senza dover comprare tutto nuovo e consentirmi di giocare AL MEGLIO?
Vorrei spendere circa 1500 euro........ (MONITOR 19' CRT O FLAT )
Va beh è veramente difficile consigliarti una configurazione che duri nel tempo dato che questo è un settore che compri oggi quello che già è vecchio....... :( e cmq sopratutto per i giocatori incalliti gli aggiornamenti se uno vuole dovrebbe farli di frequente dato che i giochi più di ogni altro tipo di programma richiedono una configurazione sempre sopra il normale...!!!Cmq posso consigliarti come scheda video l'ottima 9700pro che sopratutto con Raven Shield 3 va alla grande..!!! per il resto è inutile dire un minimo di 512 mb di memorie e un processore sopra i 2000 mhz sono indispensabili per giocare a tutto senza problemi.....!!1500euro sono tanti ma se consideri che fra monitor e scheda video te ne partono circa 900 ne hai a disposizione ancora 600 con cui sarà difficile comprare il resto
quindi potresti ripiegare su una scheda video un po meno costosa e comprarti il bel monitor che dicevi anche te dato che è l'unica cosa che ti dura veramente nel tempo...!!! ;)
Inoltre volevo chiedere qual'e' il programma più adatto utilizzare il mic in Rainbow Six 3?
Sarebbe davvero grandioso............
Ma penso che comunicare BENE col mic attraverso il pc sia molto piu complicato rispetto alla xbox.....
Io con il mio clan utilizziamo team speak2 con un canale vocale offerto da www.gamesnet.it parliamo e sentiamo con una qualità paragonabile ad un cellulare.....quindi puoi immaginarti da solo il resto....io ho cuffie e mic della TRUST grosse ma veramente forti......(cuffie e mic buone sono importanti per non avere o dare problemi)...!!!
e poi con i cheaters(specialmente con Counter Strike) mi hanno fatto abbandonare il gioco online col pc mentre con xbox ANCORA non ci sono.........
Va beh i citter sono presenti ovunque ........ è vero sono proprio loro che fanno passare la voglia di giocare ......... ma se ti circondi di gente onesta il divertimento di sicuro non ti mancherà....!!!!
Spero che i miei consgili ti siano serviti...!!!
BYEZ
be con 1500 € ti sbizzarisci di dove sei?
+ o -
xp 2000-2500 barton o thoro 170€
512 ram 333 70€
hdd 60-80 gb 7200giri ata 133 94€
sk madre con nforce2 che abbia il sounstrom 150
sk video dalla 9500alla 9800vedi tu 220
monitor ctrl 19 258€
= 686€
+ case casse ecc master dvd
Originally posted by "askani"
monitor ctrl 19 258€
Dimmi dove che lo compro anche io.............io sotto i 300 non trovo niente e con una qualità accettabile andiamo a 360.....!! ;)
C'è una bella differenza....!!
Io poi mi comincio a stufare, questo è il 3° thread che apri nonostante ti abbia diffidato dal non farlo nuovamente
hai già una discussione qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4878087&highlight=#4878087
e poi qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4899100&highlight=#4899100
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5000387#5000387
viso che cmq il tema della discussione è inerente ad una configurazione di un PC e non di GIOCHI o SCHEDE VIDEO nello specifico la sezione giusta è DISCUSSIONI GENERALI ... si sono sempre aperte/spostate lì le discussioni così strutturate quindi la regola vale anche per te
Non abusare della mia pazienza.... e segui le mie direttive invece di fregartene altamente... è fastidioso!!
CLOSED!!
http://forum.hwupgrade.it/templates/subSilver/images/topic_lock.gif
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.