View Full Version : [RA-FO] Vendo DigitalDoc5 con led BLU
Come da oggetto vendo DigitalDoc5, modificato con illuminazione blu (by Wercoil), causa inutilizzo.... (non l'ho mai configurato).
Prezzo € 65.00, pagamento anticipato, spese di spedizione J+3 comprese.
Precedenza garantita solo a chi mi conferma subito (senza "ma", "ci penserò", "chiedo", etc...)
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/digitaldoc/digitaldoc.shtml
qui c'è la versione originale con tutte le caratteristiche
Questa foto lo mostra da sopra.
I cavi sono fascettati ai lati, per tenerli un po' in ordine. Ho poi aggiunto una ventola 8x8, ottima per raffreddare un hard disk su slitta estraibile posta sotto al DDoc5.
Volendo la ventola ve la do già modificata con integrato per ridurre la tensione a 6V, per renderla ancora più silenziosa
Ciao sarei interessato ma 65€ costa nuovo quindi fatti un po' i conti
Originally posted by "Sasawk"
Ciao sarei interessato ma 65€ costa nuovo quindi fatti un po' i conti
IVA esclusa, spese escluse, con i led arancioni...
mi sa che i conti li devi fare tu :D
bhe 3€ di spese e 1€ per i led bhe ottimo risparimo 4 € allora conviene :D
niente di interessante in TV stasera?
ho voglia di perdere un po' di tempo quindi ti rispondo anche...
3 € di spese? dove scusa?
1 € di led? possibile, ma poi te li monti e se col saldatore scazzi ti tieni un ddoc5 piuttosto triste.
grazie per aver partecipato... ma non era necessario
Blind Guardian
30-04-2003, 00:43
non sai cosa costano i led SMD blu vero? :D
ihihihhihih.....
Alessoni
30-04-2003, 01:11
hai tutti gli accessori, sonde, ecc...?tenuto come?
funziona anche solo come rilevatore di temperature, io non ho ventole....liquidoz...
se si mi interessa..ciao Ale
Originally posted by "Alessoni"
funziona anche solo come rilevatore di temperature, io non ho ventole....liquidoz...
è tutto configurabile indipendentemente, otto sensori di temperatura e otto cavi per le ventole.
cmq puoi trovare una descrizione completa sul link che ho postato sopra e parecchie anche in rete.
io l'ho comprato solo per sfizio da wercoil, che lo ha modificato con i led blu, poi non l'ho praticamente mai usato. Non l'ho configurato nemmeno una volta...
PS: se decidi entro sera te lo do per 60€ ;)
ma solo entro sera
Alessoni
01-05-2003, 00:14
scusami...questa notte ci ho pensato un po' e alla fine sono arrivato alla onclusione che anche per me sarebbe solo uno sfizio..scusami se ti ho fatto perdere tmpo, ciao Ale
scusami...questa notte ci ho pensato un po' e alla fine sono arrivato alla onclusione che anche per me sarebbe solo uno sfizio..scusami se ti ho fatto perdere tmpo, ciao Ale
argh!
:muro: 60 € e ve lo mando a casa!
Ci penso... intanto in coda!
Originally posted by "RBen"
1 € di led? possibile, ma poi te li monti e se col saldatore scazzi ti tieni un ddoc5 piuttosto triste.
Perdona la mia intromissione, non sono interessato all'acquisto. Ho fatto anch'io la modifica in questione e ci tengo a precisare che i tipi di led usati sono completamente diversi (tipo quelli che montano i cell. per la retroilluminazione) e molto più costosi di quelli a campana ultra-luminosi che tutti conosciamo. Volendo fare un lavoro ad-hoc, occorrono 2 led backlight, il cui costo si aggira sui 20/25 € a coppia. Buona vendita e up ;)
Se vuoi perche mi piace il blu ed ho anche i neon blu nel pc posso darti uno dei 2 digi che ho colore arangio piu 10 euro e mi dai quello blu che hai!!!
Originally posted by "
ken["]
Perdona la mia intromissione, non sono interessato all'acquisto. Ho fatto anch'io la modifica in questione e ci tengo a precisare che i tipi di led usati sono completamente diversi (tipo quelli che montano i cell. per la retroilluminazione) e molto più costosi di quelli a campana ultra-luminosi che tutti conosciamo. Volendo fare un lavoro ad-hoc, occorrono 2 led backlight, il cui costo si aggira sui 20/25 € a coppia. Buona vendita e up ;)
grazie :)
a dire il vero non so che led ci sono montati, la modifica non l'ho fatta io... con il saldatore in mano sono pericoloso :D
Originally posted by "tzitzos"
Se vuoi perche mi piace il blu ed ho anche i neon blu nel pc posso darti uno dei 2 digi che ho colore arangio piu 10 euro e mi dai quello blu che hai!!!
mi spiace, ma lo vendo proprio perchè non lo uso. Ho un pc piuttosto tranquillo e poco scenico.
UPPO
60 € spese comprese e vi portate a casa il gioiellino...
io sarei interessato...magari se limi, lo prendo al 100%..per ora devo pensarci
Originally posted by "Zeus84"
io sarei interessato...magari se limi, lo prendo al 100%..per ora devo pensarci
a meno proprio non si può.
Costa 63 euro + iva e spese di spedizione nuovo
Io con 60 ti do il ddoc5, la modifica con i led blu, la ventola 8x8 aggiuntiva e le spese di spedizione in j+3...
Ciao, non mi sono fatto più vivo, ma l'interesse c'è sempre (e forse ora c'è anche qualche soldo in più...)!
Non è che cmq saresti interessato a scambi? ...dai un occhio ai miei 3d in firma!
Altrimenti dovresti dare una limatina al prezzo (il nuovo è anche calato di prezzo, ora sta a 58+iva), e magari puoi spedire in j+5 (o anche in prioritaria), così risparmi qualcosa
Per esempio avrei un bellissimo (a parere di molti) rheobus autocostruito da scambiare... che ne dici? Intanto ti lascio il link: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=436993&highlight=
55 € se lo prendi subito, te lo spedisco comunque in j+3
ciao
50€ con j+5 (o se il pacco non pesa troppo in prioritaria, che arriva prima e spendi meno di 2€ di spedizione, quindi ci vai pari come per 55€ con j+3) e pagamento anticipato con bonifico (o altro a tua scelta) e ti confermo anche subito!
Altrimenti, se tzitzos è d'accordo potrei prendergli uno dei suoi a 45€ (con le stesse modalità di spedizione) e lui prenderti il tuo...
Originally posted by "Nero81"
50€ con j+5 (o se il pacco non pesa troppo in prioritaria, che arriva prima e spendi meno di 2€ di spedizione, quindi ci vai pari come per 55€ con j+3) e pagamento anticipato con bonifico (o altro a tua scelta) e ti confermo anche subito!
Altrimenti, se tzitzos è d'accordo potrei prendergli uno dei suoi a 45€ (con le stesse modalità di spedizione) e lui prenderti il tuo...
Ci sei ancora?
Cmq NON spedisco con sistema non tracciato, quindi solo J+3.
Confermo che la richiesta, già troppo bassa per i miei gusti, è di 55 € spese comprese.
Beh, il j+5 dovrebbe essere tracciato anche quello... e costa già 2€ di meno... 3 me li levi per farmi uno sconticino ed ecco che siamo a 50€!
Dai, davvero, come mai vuoi per forza una spedizione tracciata? Non è che sia roba di grandissimo valore...
Beh, il j+5 dovrebbe essere tracciato anche quello... e costa già 2€ di meno... 3 me li levi per farmi uno sconticino ed ecco che siamo a 50€!
Dai, davvero, come mai vuoi per forza una spedizione tracciata? Non è che sia roba di grandissimo valore...
Mi spiace, quella era l'ultima offerta.
Già quella iniziale di 65€ era piuttosto vantaggiosa.
Se sei anc ora interessato fammi sapere, ciao
Ok, allora ti confermo per 55€... uff! :rolleyes:
Però dammi un paio di giorni, perchè sto aspettando che mi paghino il portatile!
Se non mi faccio vivo ricordamelo in pvt...
ShinAkuma
24-06-2003, 12:33
e' venduto sto digital doc?fateme sape' in pvt tnx
Originally posted by "ShinAkuma"
Aspetto fino a domani, poi vediamo.
Ciao
Originally posted by "ShinAkuma"
tu sei ancora interessato?
Ehi!!! Non me lo rubbàte, eh? E' mio!
RBen mandami i tuoi dati in pvt... ti avevo chiesto un paio di giorni solo perchè aspettavo un pagamento (che è arrivato stasera...)!!!
Domattina bonifico, ok?
Tu ce la fai a spedire domani?
Ehi!!! Non me lo rubbàte, eh? E' mio!
RBen mandami i tuoi dati in pvt... ti avevo chiesto un paio di giorni solo perchè aspettavo un pagamento (che è arrivato stasera...)!!!
Domattina bonifico, ok?
Tu ce la fai a spedire domani?
hehe, mettevo le mani avanti...
me lo avevavo già confermato diverse persone che poi si sono ritirate, stavolta vorrei essere sicuro.
Ti mando in pvt i miei dati, domani mattina posso spedire senza problemi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.