PDA

View Full Version : ho appena montato il pc..

sonnet
29-04-2003, 20:44
ma xkènn si accende il pc??io credo ke indipendentemente dal fatto di come abbia montrato le componenti cmq si dovrebbe metter in funzione l'alimentatore no??
ho controllato i collegamenti cn la skeda madre ma nn riesco a capire dove ho sbagliato..
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!1

Stigmata
29-04-2003, 20:45
non so, ma non c'entra molto col modding...
potrebbe essere che il tuo ali non ce la fa, o che hai la mobo rotta, o l'ali rotto... boh!

sonnet
29-04-2003, 21:05
hai ragione ke nn c'entra col modding,ma dove posso metterlo questo post allora???
io nn creeo sia l'alimentatore ke nn cel fa xkè l'ali è da 400w

dibe
29-04-2003, 21:12
lascia il topic dove stà. ci penserà un mod a spostartelo :)

prova a controllare i connettori di alimentazione e i cavi dei LED del case (power led, reset, hddled, ecc...)

onka
29-04-2003, 22:42
Originally posted by "dibe"

lascia il topic dove stà. ci penserà un mod a spostartelo :)

prova a controllare i connettori di alimentazione e i cavi dei LED del case (power led, reset, hddled, ecc...)
essatto..imho hai sbagliato i connettori del pulsante di accensione!! ;)

sonnet
30-04-2003, 10:28
io ho controllato e ricontrollato i led di accensione ma davvero mi sembra ke debba essere tutto apposto..
un dubbio mi sorge..mentre montavo il processore l'ho leggermente skeggiato..
sl ke vorrei kiedervi a questo punto:nel caso la cpu fosse nn funzionante cmq l'alimentatore dovrebbe partire no??
o cmq all'accensione qcs dovrebbe accadere nn credetye??

riki82
30-04-2003, 10:47
si dovrebbe partire cmq!
per essere sicuro che tu abbia messo al posto giusto il connettore del pwr button fai così:
togli tutti i connettori e cortocircuita con un cacciavite i due contatti del pwr.... ;)