View Full Version : ho appena montato il pc..
ma xkènn si accende il pc??io credo ke indipendentemente dal fatto di come abbia montrato le componenti cmq si dovrebbe metter in funzione l'alimentatore no??
ho controllato i collegamenti cn la skeda madre ma nn riesco a capire dove ho sbagliato..
ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!!!!!1
Stigmata
29-04-2003, 20:45
non so, ma non c'entra molto col modding...
potrebbe essere che il tuo ali non ce la fa, o che hai la mobo rotta, o l'ali rotto... boh!
hai ragione ke nn c'entra col modding,ma dove posso metterlo questo post allora???
io nn creeo sia l'alimentatore ke nn cel fa xkè l'ali è da 400w
lascia il topic dove stà. ci penserà un mod a spostartelo :)
prova a controllare i connettori di alimentazione e i cavi dei LED del case (power led, reset, hddled, ecc...)
Originally posted by "dibe"
lascia il topic dove stà. ci penserà un mod a spostartelo :)
prova a controllare i connettori di alimentazione e i cavi dei LED del case (power led, reset, hddled, ecc...)
essatto..imho hai sbagliato i connettori del pulsante di accensione!! ;)
io ho controllato e ricontrollato i led di accensione ma davvero mi sembra ke debba essere tutto apposto..
un dubbio mi sorge..mentre montavo il processore l'ho leggermente skeggiato..
sl ke vorrei kiedervi a questo punto:nel caso la cpu fosse nn funzionante cmq l'alimentatore dovrebbe partire no??
o cmq all'accensione qcs dovrebbe accadere nn credetye??
si dovrebbe partire cmq!
per essere sicuro che tu abbia messo al posto giusto il connettore del pwr button fai così:
togli tutti i connettori e cortocircuita con un cacciavite i due contatti del pwr.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.