PDA

View Full Version : triplex tx-680,La Funzione TV-OUT, chiarimenti?

angelo_71
29-04-2003, 20:35
:confused:
Ho appena comprato una Triplex tx-680 (ge force4 mx440 with agp8x). Cerco di capire se c'è la possibilità di vedere qualche film in tv dal mio computer, come ho già fatto, ma di vedere comtemporaneamte sia sul monitor del computer e sia sulla Tv. In quanto, quando selezione tv devo comandare tutto dallo schermo della tv è non posso utilizzare il monitor del computer.Il tutto mi crea un po' di problemi perchè il computer si trova in una stanza e la tv in un altra.Grazie....Per la Vostra attenzione............Un aiutino oppure mi devo solo rassegnare!

LuPellox85
29-04-2003, 21:33
si, puoi farlo clonando il monitor con nview, ma i filmati puoi vederli solo da una parte, o sul monitor o sulla tv

angelo_71
29-04-2003, 22:10
:) grazie per aver risposto....Ma voglio capire meglio , posso pilotare controllare il tutto dal monitor del pc e contemporaneamente vedere il film?
adesso ti spiego cosa faccio io :
nel momento in cui collego il cavo s-video alla tv, dalle impostastione della scheda video da nView, è abilitata solo la funzione standar(dualview) ma clone, non posso abilitarlo, inoltre posso scegliere il dispositio di output , quindi la tv, ma nel momento che l'ho abilitato, non posso più far niente dal monitor del pc ma devo pilotare tutto dallo schermo tv. Questo fatto mi crea un po' di problemi avendo il televisore in altra stanza....Del resto il film posso vederlo...ma per ritornare al monitor del pc,in ogni altro caso, bloccare il film o altro ho bisogno del mouse, che si trova nell'altra stanza...
La versione dei driver e la seguente 4.1.0.9 del 18/11/02......si parla tanto dei driver detonator 43.51 , potrei installarli per risolvere qualcosa o meglio lasciare stare....thx....