View Full Version : Slackware 9.0 Mozilla non vede i plug-in di Java
Ho installato il pacchetto di java presente nel cd extra della distribuzione ed utilizzato il solito metodo ovvero ho creato un collegamento del plug-in java (610) nella directory plug-in di mozilla ma non funziona ne da root e ne da utente.
Avete qualche aiuto?
Ciao.
Originally posted by "pfist"
Ho installato il pacchetto di java presente nel cd extra della distribuzione ed utilizzato il solito metodo ovvero ho creato un collegamento del plug-in java (610) nella directory plug-in di mozilla ma non funziona ne da root e ne da utente.
Avete qualche aiuto?
Ciao.
purtroppo il plugin che è nel cd degli extra non va con mozilla 1.3 di slack. questo perchè moz è compilato con gcc 3.2.2 mentre il plugin con gcc 2.95 finche alla sun non ricompilano il plugin con un gcc piu aggiornato non se ne fa niente. su http://www.blackdown.com/ trovi una jre compilata col gcc 3.2 che "dovrebbe" andare. io non ho mai provato personalmente pero dicono che funziona con la slack 9.
ciao ;)
Grazie VICIUS
Cercando un rimedio ho notato che se installo Mozilla 1.3 dal pacchetto tar.gz e
quindi non da quello fornito da Slackware i plug-in di Java vengono riconosciuti
e funzionano bene.
In questo caso pero' riesco ad aprire solo una sessione di Mozilla; se ne apro
due si presenta la finestra del profilo che lo impedisce.
Questo e' davvero fastidioso.
Bah speriamo di trovare qualche soluzione.
Ciao.
Originally posted by "pfist"
Grazie VICIUS
Cercando un rimedio ho notato che se installo Mozilla 1.3 dal pacchetto tar.gz e
quindi non da quello fornito da Slackware i plug-in di Java vengono riconosciuti
e funzionano bene.
In questo caso pero' riesco ad aprire solo una sessione di Mozilla; se ne apro
due si presenta la finestra del profilo che lo impedisce.
Questo e' davvero fastidioso.
Bah speriamo di trovare qualche soluzione.
Ciao.
ho provato adesso e il jre di blackdown compilata con il gcc 3.2 funziona perfettamente con la slack 9 e mozilla 1.3 che c'è nella distro.
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.