PDA

View Full Version : Slackware 9.0 Mozilla non vede i plug-in di Java

pfist
29-04-2003, 21:23
Ho installato il pacchetto di java presente nel cd extra della distribuzione ed utilizzato il solito metodo ovvero ho creato un collegamento del plug-in java (610) nella directory plug-in di mozilla ma non funziona ne da root e ne da utente.
Avete qualche aiuto?

Ciao.

VICIUS
29-04-2003, 21:50
Originally posted by "pfist"

Ho installato il pacchetto di java presente nel cd extra della distribuzione ed utilizzato il solito metodo ovvero ho creato un collegamento del plug-in java (610) nella directory plug-in di mozilla ma non funziona ne da root e ne da utente.
Avete qualche aiuto?

Ciao.

purtroppo il plugin che è nel cd degli extra non va con mozilla 1.3 di slack. questo perchè moz è compilato con gcc 3.2.2 mentre il plugin con gcc 2.95 finche alla sun non ricompilano il plugin con un gcc piu aggiornato non se ne fa niente. su http://www.blackdown.com/ trovi una jre compilata col gcc 3.2 che "dovrebbe" andare. io non ho mai provato personalmente pero dicono che funziona con la slack 9.

ciao ;)

pfist
30-04-2003, 02:00
Grazie VICIUS

Cercando un rimedio ho notato che se installo Mozilla 1.3 dal pacchetto tar.gz e
quindi non da quello fornito da Slackware i plug-in di Java vengono riconosciuti
e funzionano bene.
In questo caso pero' riesco ad aprire solo una sessione di Mozilla; se ne apro
due si presenta la finestra del profilo che lo impedisce.
Questo e' davvero fastidioso.
Bah speriamo di trovare qualche soluzione.

Ciao.

VICIUS
30-04-2003, 12:52
Originally posted by "pfist"

Grazie VICIUS

Cercando un rimedio ho notato che se installo Mozilla 1.3 dal pacchetto tar.gz e
quindi non da quello fornito da Slackware i plug-in di Java vengono riconosciuti
e funzionano bene.
In questo caso pero' riesco ad aprire solo una sessione di Mozilla; se ne apro
due si presenta la finestra del profilo che lo impedisce.
Questo e' davvero fastidioso.
Bah speriamo di trovare qualche soluzione.

Ciao.

ho provato adesso e il jre di blackdown compilata con il gcc 3.2 funziona perfettamente con la slack 9 e mozilla 1.3 che c'è nella distro.

ciao ;)