View Full Version : Outlook:problemino!
alienato
29-04-2003, 19:47
:muro: ciao a tutti.qualcuno sa dirmi come mai,da Outlook Express nn riesco ad inviare una e-mail che ha come dominio renault.it ?!mi sarebbe molto utile saperlo.grazie ciao!
ma non riesci a inviare a nessun indirizzo del dominio renault.it?
probabile che loro abbiano un problema server?
altrimenti prova a spedire un e-mail da web con un account tipo hotmail.
capita a volte che alcuni indirizzi e-mail siano protetti...mi spiego meglio, possono inviarsi e-mail solo tra di loro (xyz@renault.it a xxx@ranault.it) e non accettano e-mail proveniente da esterni (xyz@yahoo.it a xxx@renault.it) ...come nel tuo caso.
Cmq questione di settaggio del server loro per evitare di ritrovarsi virus.
Come dice buffa, prova ad inviare un'altra e-mail ad un altro indirizzo @renault.it e vedi un po' se succede la stessa cosa. :D :D
alienato
30-04-2003, 14:24
:cry: è l unico indirizzo che possiedo con questo dominio ed è anche l unico che nn sono riuscito a fare partire da outlook.mi tocca sempre andare nella mia casella postale di libero,da li funziona.ciao.
:eek: ...hmm...è strano che dal sito te lo faccia inviare mentre da outlook no...forse si tratta di qualche impostazione di outlook da settare...siccome non ne sono pienamente sicuro :confused: ...meglio aspettare un intervento di qualcuno che ne capisca più di me :rolleyes: :rolleyes: :mc: :p
Devi creare un account di posta con outlook....forse lo hai già fatto.
Comunque...
http://internet.libero.it/aiuto/posta-9.phtml
Originally posted by "raceman"
Devi creare un account di posta con outlook....forse lo hai già fatto.
Comunque...
http://internet.libero.it/aiuto/posta-9.phtml
penso che tu sia fuori strada...
lui l'account probabilmente ce l'ha già, il problema è ben più complicato :(
Forse rispondi ad una mail inviata al tuo indirizzo con dominio renault.it o invii una mail con l'account con dominio renault.it, ma hai impostato come account predefinito libero.
Quindi in questo caso ti funziona solo se spedisci la mail con l'account di libero, quello predefinito da outlook.
Originally posted by "raceman"
Forse rispondi ad una mail inviata al tuo indirizzo con dominio renault.it o invii una mail con l'account con dominio renault.it, ma hai impostato come account predefinito libero.
Quindi in questo caso ti funziona solo se spedisci la mail con l'account di libero, quello predefinito da outlook.
e questo che c'entra?
Per connetterti ad internet (e quindi al server della posta in uscita) usi wind/infostrada oppure tin.it/alice ????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.