PDA

View Full Version : Problema di protezione CD

maxlilly
29-04-2003, 18:45
devo fare una copia di bakup di un gioco... e la protezione che ha quest'ultimo con clone XXL mi dice che è SECUROM 4.53 (credo) ... Ho provato a copiarlo con alcohol e dopo averlo copiato, ho cercato di installarlo.... a questo punto mi ha dato un errore in un file che diceva il file è corrotto o il masterizzatore è danneggiato.... :eek: Visto che ho un Liteon 52x24x52 NUOVO e non ha problemi, che cosa devo impostare di diverso dalla configurazione che mi da Halcohol x questa protezione????? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :muro:

disumano
29-04-2003, 20:23
se devi fare una copia di backup penso che tu possa anche copiare il cd semplicemente con nero e poi scaricarti il crack per utilizzare il backup.

ultio
29-04-2003, 20:36
usa clonecd, la 4 è facile da utilizzare e funziona meglio

MM
30-04-2003, 13:13
Originally posted by "disumano"

se devi fare una copia di backup penso che tu possa anche copiare il cd semplicemente con nero e poi scaricarti il crack per utilizzare il backup.

Non hai fornito indicazioni, ma il tuo intervento è interpretabile come istigazione alla pirateria (anche se per copia personale)
Di crack non ne voglio sentir parlare, quindi consigliato evitare di suggerirli

disumano
30-04-2003, 13:22
Originally posted by "MM"

Non hai fornito indicazioni, ma il tuo intervento è interpretabile come istigazione alla pirateria (anche se per copia personale)
Di crack non ne voglio sentir parlare, quindi consigliato evitare di suggerirli

mi rimangio tutto quello che ho detto :p

lucianorossi
30-04-2003, 13:25
Originally posted by "ultio"

usa clonecd, la 4 è facile da utilizzare e funziona meglio
alcohol funziona 1000 volte meglio
leggi e scrivi dal lite-on
velocità di lettura 4x
velocità di scrittura idem
profilo securom new
controlla che il cd non sia graffiato

maxlilly
30-04-2003, 16:50
sono riuscito a fare la "MIA copia di bakup" :p con alcohol ho impostato securrom e ho masterizzato a 48X (la max velocità supportata da cd scrivibile..... ho disabilitato l'opzione "scrivi cd con RMPS" xchè se no il programma di installazione mi dava un errore in un file..... e l'installazione non riusciva.... :rolleyes: ...... MA CHE é QUESTA OPZIONE???????????? Qualcuno mi può dare qualche indirizzo su una guida di alcohol in italiano?????? lo avevo letto da qualche parte che c'era ma non mi ricordo dove.... :confused:

lucianorossi
30-04-2003, 18:09
l'opzione RMPS serve solo per securom >4.77
una guida di alcohol in italiano la trovi sul forum di alcohol, purtroppo al momento non posso darti link diretto perchè il server è down