View Full Version : SonyEriccson T300
Kola_Gurra
29-04-2003, 18:55
Qualcuno ha avuto sto cell? come lo ritenete? me lo consigliate? ha qualke difetto??
Mi piace sempre di piu e sn tentato ad acquistarlo!
se ti piace prendilo al volo....buona rx e batteria...menů veloci (per essere un ericsson),buona costruzione...solo degli scricchiolii sul retro..
costa 199 con scheda wind e mca25
Originally posted by "plutus"
...menů veloci (per essere un ericsson)
Vedi plutus, se facevi aggiornare il sw al tuo t68, ti posso assicurare che saresti rimasto sbalordito di quanto sia molto piu' veloce di quel che credi :sofico: piu' del T300 :cool:
ciao Froze...il t68 lo rimpiango ancora...č un cello stupendo!!
ciao Froze...il t68 lo rimpiango ancora...č un cello stupendo!!
Confermo :o E come ti ho detto, facendolo aggiornare ne ho tratto solo giovamenti: velocita' praticamente raddoppiata, gprs passato a 4+1, non si cancellano piu' i profili gprs allo spegnimento, ecc, ecc... eventualmente ora che esce il T610 posso ridartelo... :D :D
...se me lo ridai come te lo ho dato io ci posso anche pensare...ora ho un samsung s300, se vuoi scambiamo
...se me lo ridai come te lo ho dato io ci posso anche pensare...ora ho un samsung s300, se vuoi scambiamo
e' nelle stesse e identiche condizioni in cui l'ho preso (anzi, in piu' c'e' la fotocamera)... il samsung non mi dispiacerebbe, ma purtroppo non ha il client e-mail e il BT che a me servono. E poi la durata delle batterie samsung e' troppo bassa... o l'hanno migliorata? :confused:
...ci son o2 batterie...e direi che lato batteria non posso dire nulla di male, anzi!!
Kola_Gurra
30-04-2003, 15:11
raga...ho fatto gia un sacco di cose..al piu presto me lo compro... :)
ho gia creato anke un tema ed uno sfondo da inserire :D
Kola_Gurra
02-05-2003, 15:28
STO CELL E' UNA BOMBAAAAAAAAA :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :eek: :eek: :D
Kola_Gurra
03-05-2003, 15:38
una domanda: cpme trasferisco gli screensaver al CELL? perkč se trasfer5isco le gif con il programma di windows nel cell non funzionano...c'č qualcosa di particolare da fare? HELP!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.