View Full Version : Computex 2003: ufficialmente rimandato
Redazione di Hardware Upg
29-04-2003, 18:44
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9854.html
A motivo delle preoccupazioni legate alla SARS, gli organizzatori del Computex 2003 di Taipei annunciano lo spostamento della fiera nella seconda metà del 2003
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pinco Pallino #1
29-04-2003, 19:18
Computex o non Computex ...
speriamo che riescano a controllare questa SARS :(
Bistonbetularia
29-04-2003, 19:20
Hanno fatto la cosa più giusta!!!!
Jaguarrrr
29-04-2003, 19:25
Decisamente...
Cosa giusta e ampiamente prevedibile..speriamo che riescano ad isolare sto cavolo di sars.. :( :muro:
Originally posted by "junkye"
moriremo tutti!! :cry:
Questo è sicuro... Speriamo non subito :D
supermario_bros
29-04-2003, 19:56
Originally posted by "Marin"
Questo è sicuro... Speriamo non subito :D
basta vedere la mia sign:P
supermario_bros
29-04-2003, 21:24
Originally posted by "kaksa"
cosa sarebbe sta sars?
la polmonite atipica :eek:
Originally posted by "kaksa"
cosa sarebbe sta sars?
Per la serie mi informo tutti i giorni! :eek: :D :D :D
ma qualcuno sà da cosa deriva il nome "sars" ???boh
Bistonbetularia
29-04-2003, 22:14
Originally posted by "junkye "
moriremo tutti!!
Probabilmente volevi fare una battuta, ma curiosamente potresti non essere troppo lontano dalla realtà!!!
Chiaramente non è il caso di questo virus, ma ti assicuro che sono anni che ci si preoccupa di questi piccoli bastardini contro cui non abbiamo farmaci e che mutando lievemente possono produrre milioni di morti in pochi giorni distribuendosi su superfici vastissime!!
dottorpalmito
29-04-2003, 22:17
eh già purtroppo la SARS è a catena RNA quindi si modifica e non è facile fare un vaccino... :( e poi sti virus è probabile che siano usciti da qualke laboratorio per "sbaglio"
Bistonbetularia
29-04-2003, 22:17
Sindrome respiratoria acuta grave
Hanamichi
29-04-2003, 23:20
un mio amico o amica nn ricordo mi ha detto che sto virus è uscito da un lab...quando me l'ha detto ho fatto questa faccia! :eek: :rolleyes: :p :D
non era una battuta questa e l'inizio della fine finira come nel film l'esercito delle 12 scimmie
non era una battuta questa e l'inizio della fine finira come nel film l'esercito delle 12 scimmie
Solo che il film è un film e poi li crepavano tutti, qui molti si sono salvati.
E non dire più ste cose senza faccine altrimenti fai impanicare la gente :p :D
supermario_bros
30-04-2003, 00:58
Originally posted by "dottorpalmito"
:( e poi sti virus è probabile che siano usciti da qualke laboratorio per "sbaglio"
concordo in pieno
Bistonbetularia
30-04-2003, 01:26
Ho sempre pensato di essere catastrofico, ma ora credo di aver trovato un degno rivale!!!!
Se sei davvero così preoccupato ti consiglio di tranquillizzarti, al momento non si ritiene che vi sia un pericolo imminente per le popolazioni delle nostre aree geografiche ne tantomeno per l'intera umanità!!!
Comunque l'esercito delle 12 scimmie non l'ho visto, credo che lo cercherò in videoteca :D
Ciao
;)
Pinco Pallino #1
30-04-2003, 08:37
Bel film l'esercito delle 12 scimmie... ma io non credo siano dei terroristi ad utilizzare armi batteriologiche.
AIDS = strumento di controllo demografico
SARS = strumento di controllo economico
;)
cla_vice_to
30-04-2003, 09:10
speriamo di bloccare la sars gia in canada ci sono risciti speriamo che non si diffonda in altri paesi
ciao ed io che a adoro il ristorante cinese non ci sto più andado
CIAO
"..nella speranza che nel prossimo mese l'emergenza sanitaria possa rientrare completamente ..."
Non credo proprio :( Mi sembra che nn ci sia ancora resi conto di ció che si ha difronte! Nn voglio fare inutili allarmi, ma quanti anni sono che si cerca di combattere il raffreddore? Per non parlare poi dell'AIDS. Raga, siamo seri: abbiamo una bella patata bollente tra le mani e ora si tratta di prendere le dovute precauzioni. Se la cina si fosse svegliata prima, ora nn saremmo in questa situazione!
avrei tre desideri, cerco di andare a letto con Pamela Anderson "e quando me la da :-( ", rubo una ferrari"e quando me la da :-( " , perchè mi voglio togliere lo sfizio prima di morire anche se faccio 10 KM e poi mi arestano, ma l'ultimo che poi sarebbe il primo distruggo la scuola e anche le macchine e le case dei prof più str.nzi e forse se c'è va c'è do pure ca pigna.
Fatto questo sono a posto, magari poi trovano un vacciono salvano il mondo e io mi faccio tutta la vità in galera.
CHE TRISTEZZA!!!
Ciao Ciao a preto comunque pensiamo positivo dai... tutti voi pregate per me per far avverare che incontri Pamela ANderson e che me la dia :-)))))))
Beetlejuice
30-04-2003, 10:56
Originally posted by "Carpix"
avrei tre desideri, cerco di andare a letto con Pamela Anderson "e quando me la da :-(
Ciao Ciao a preto comunque pensiamo positivo dai... tutti voi pregate per me per far avverare che incontri Pamela ANderson e che me la dia :-)))))))
Maddai che ci sono tante fighe italiane 10 volte meglio di Pamela Anderson e le sue zizze di plastica....:D:D:D
Una su tutte: Luisa Corna
barabba73
30-04-2003, 12:28
Questo è un bel thread spazzatura e mi ci ficco...
se la cina non fosse governata da ca@@oni si sarebbe potuto limitare il fenomeno...hanno la bomba atomica e l'esercito + numeroso del mondo ma il livello sanitario è quello di trinidad (forse).
In ogni caso NON esiste un modo per impedire la diffusione della malattia...esistono solo misure contenitive. Speriamo, è l'unica cosa che possiamo fare. In ogni caso Pamela Andrson va bene, ma anche Erica Eleniac (miss luglio di trappola in alto mare e Shoni (?) di Baywatch)...e una lamborghini ?
ah....
Originally posted by "barabba73"
Questo è un bel thread spazzatura e mi ci ficco...
se la cina non fosse governata da ca@@oni si sarebbe potuto limitare il fenomeno...hanno la bomba atomica e l'esercito + numeroso del mondo ma il livello sanitario è quello di trinidad (forse).
In ogni caso NON esiste un modo per impedire la diffusione della malattia...esistono solo misure contenitive. Speriamo, è l'unica cosa che possiamo fare. In ogni caso Pamela Andrson va bene, ma anche Erica Eleniac (miss luglio di trappola in alto mare e Shoni (?) di Baywatch)...e una lamborghini ?
ah....
Noi siamo molto meglio a livello sanitario?
eleoluca
03-05-2003, 00:24
Originally posted by "Ligos"
Noi siamo molto meglio a livello sanitario?
Non so se siamo meglio o peggio a livello sanitario (penso meglio però, e rispetto alla Cina ci vuole poco).
Il problema "Cina" però non è tanto sul livello del servizio sanitario, ma piuttosto sulla scelta pazzesca e criminale del governo cinese di nascondere al resto del mondo l'esistenza dell'epidemia.... scelta fatta nell'illusione di riuscire a controllarla....
La fortuna più grossa secondo me è che il tasso di mortalità nella fascia fino ai 60 non è poi così elevato, e la sua trasmissione non è così facile. Se pensiamo a 5000 casi in 3 mesi non sono poi molti. E molta fortuna abbiamo avuto con Ebola, questo si che si trasmette molto facilemte per via aerea e la mortalità è molto elevata, solo che fortunatamente la sua potenza diminuisce man mano che si trasmette (e poi sono riusciti a fare anche il vaccino).
Ma la prossima? Come sarà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.