View Full Version : Dominio .it o .com o .net o .org
Gogeta ss4
29-04-2003, 17:29
Ciao, cerco uno di questi dominii, magari gratis, anke se hanno pochi MB di spazio web
Qui (http://www.dituttogratis.com/sp-italyminutes.htm) ne hai uno in regalo col nome che decidi tu, esempio www.tuonome.com , www.tuonome.org , www.tuonome.net , www.tuonome.biz , ma devi affrettarti perché oggi è l'ultimo giorno di validità dell'offerta del dominio gratis
Gogeta ss4
30-04-2003, 19:20
Ma poi sarà sempre gratis per me?
E poi dal sito dove lo registro io non vedo niente li :(
Mi puoi aiutare?
Dopo la registrazione (tramite il link che trovi alla pagina che ti ho detto) riceverai una mail con le istruzioni dettagliate. Ti verrà chiesto se preferisci avere il dominio o i soldi sul tuo account. Se scegli il dominio dovrai comunicare il nome che preferisci ti sia registrato (per esempio Gogetass4.com). Il dominio sarà per te per 1 anno. Se vorrai potrai rinnovarlo.
Gogeta ss4
30-04-2003, 21:10
Ma dopo che lo rinnovo, inizierò a pagare oppure sarà per sempre gratis? :confused:
per 1 anno è gratis. Poi puoi scegliere se pagarlo oppure continuare ad averlo gratis se utilizzi i loro dialer, ossia se totalizzi minuti di connessione (venendo oltretutto pagato!).
Attenzione però che l'offerta è finita (era fino alla fine di aprile). Comunque se ti fanno storie parla di me al responsabile di ItalyMinutes (si chiama Roberto) e vedrai che la possibilità ancora c'è, ma non mandarla alle lunghe. Io sono il webmaster del sito dituttogratis.com (spero questa "citazione" non sia considerata spam dai mod!)
Ciao
Gogeta ss4
02-05-2003, 19:34
Va be, fa niente, grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.