PDA

View Full Version : Hercules 9700 - è sulle mie mani in questo istante ...

norman900
29-04-2003, 17:27
E' arrivata.
Pare quasi una vocazione
ma non celeste ...
Rossa Fiammante. :D

Che dite è una BBA ? ... :eek:

lukeskywalker
29-04-2003, 18:05
Originally posted by "norman900"

E' arrivata.
Pare quasi una vocazione
ma non celeste ...

up

gup133
29-04-2003, 19:14
Originally posted by "norman900"

E' arrivata.
Pare quasi una vocazione
ma non celeste ...

sono alcune versioni kiamate red eye(la mia è uguale,anke se è la pro),tra l'altro parekkio fortunate...hercules qlk tempo fa aveva annunciato una carenza di pcb nel magazzino per cui aveva acquistato direttamente da ati,mettendoci poi i suoi dissy!il vantaggio di queste skede,in teoria,dovrebbe essere una maggiore overclokkabilità...:D

mtitone
29-04-2003, 21:46
Si, secondo me quelle rosse sono meglio...io ne ho una 9700 pro rossa christmas edition comprata sotto natale....

Hanamichi
29-04-2003, 22:28
Originally posted by "mtitone"

Si, secondo me quelle rosse sono meglio...io ne ho una 9700 pro rossa christmas edition comprata sotto natale....

io pure ho una scheda video radeon 9700PRO è rossa ma nn sono sicuro che sia BBA... le sapphire rosse sono BBA? :confused:

gup133
29-04-2003, 22:54
Originally posted by "Hanamichi"

io pure ho una scheda video radeon 9700PRO è rossa ma nn sono sicuro che sia BBA... le sapphire rosse sono BBA? :confused:

soltanto la hercules ha comperato uno stock di Ati,infatti la 3dprophet9700pro è l'unica skeda identica alla reference ati,si sono basati sui modelli acquistati...

Hanamichi
29-04-2003, 23:01
Originally posted by "gup133"

soltanto la hercules ha comperato uno stock di Ati,infatti la 3dprophet9700pro è l'unica skeda identica alla reference ati,si sono basati sui modelli acquistati...

però pure la mia è rossa! :cry:

gup133
29-04-2003, 23:04
Originally posted by "Hanamichi"

però pure la mia è rossa! :cry:

perkè di sapphire ne esistono due modelli..uno nero e uno rosso,la tua è il primo modello di sapphire...ma fosse in te sarei allegro,insieme alla hercules è il miglior esemplare ke ad oggi c'è...:D

Cifer
30-04-2003, 00:26

Tutti i produttori seguono il reference Ati, solo Tyan fa eccezzione.
Semplicemente chi gli fornisce i pcb blu non è stato in grado di far fronte alla richiesta ed hanno usato quelli rossi.

norman900
30-04-2003, 01:50

sono alcune versioni kiamate red eye(la mia è uguale,anke se è la pro),tra l'altro parekkio fortunate...hercules qlk tempo fa aveva annunciato una carenza di pcb nel magazzino per cui aveva acquistato direttamente da ati,mettendoci poi i suoi dissy!il vantaggio di queste skede,in teoria,dovrebbe essere una maggiore overclokkabilità...:D

Ma LOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :D :D :D !!!!!!!!!!!

OverClocK79®
30-04-2003, 01:59

:rolleyes: belle leggende metropolitane......

forse essendo tra le ultime salgono + delle antecedenti
ma da qui a dire LE RED EYE ecc ecc
bha

ma chi se le inventa ste cose.......
ha pure tempo libero per pensarle

BYEZZZZZZZZZZ

SilverF0x
30-04-2003, 09:58
:D GHGHGHGH IO CE L'HO BLUUUUUUUUUUUU :D :D

gup133
30-04-2003, 11:27
Originally posted by "OverClocK79®"

:rolleyes: belle leggende metropolitane......

forse essendo tra le ultime salgono + delle antecedenti
ma da qui a dire LE RED EYE ecc ecc
bha

ma chi se le inventa ste cose.......
ha pure tempo libero per pensarle

BYEZZZZZZZZZZ

mi spiace per la tua sapphire,e per la red eye,pazienza,se è una leggenda vorrà dire ke sarò...leggendario.... :sofico: