View Full Version : scudetto 4
lucasantu
29-04-2003, 17:25
esiste un patch per convertire il gioco da inglese a italiano ?
grazie
Prova qui.
www.comprosolooriginale.it
Marheritoni
29-04-2003, 20:02
Si io ce l'ho ma non so come mandartela
Originally posted by "Bimbo"
Prova qui.
Bel sito.... ma hai provato con www.originalecostatroppo.net? :D :D
lucasantu
01-05-2003, 15:48
bene , vai su www.comprotuttooriginale.it
io vado su originalecostatroppoescaricarloèmeglioefaccioprima.it
Marheritoni
01-05-2003, 16:21
Mandata per e-mail!! Buon divertimento!!!
bello bello scudetto... :pig: ...cmq è uscita la vers.ita se ti interessa....
nikki--boohh
01-05-2003, 23:39
Originally posted by "Marheritoni"
Mandata per e-mail!! Buon divertimento!!!
scusa potresti mandarla anche a me?? qcco l'e-mail
peppone28@libero.it
grazie mille ciao
Marheritoni
02-05-2003, 19:00
Scusami ma oggi ho appena fatto il formattone totale causa upgrade!! Se la riscarico te la mando!
char6676
02-05-2003, 21:39
ho installato il gioco a casa di un mio amico, il suo pc è datato , calcolando che ha un celeron 400 e ancora una s3trio...installo il gioco, lo faccio partire e arriva alla schermata principale che vedo tutto sovrapposto, le immagini erano sovrapposte, come dire c'era una specie di sfarfallio...... nn so come risolvergli questo problema...avete suggerimenti???tnx
lorenzo999
02-05-2003, 22:46
Prova qui.
naaaaaaaa :)
io vado su
www.scaricarecon56kdapiùgusto.co.ione :)
Originally posted by "lorenzo999"
naaaaaaaa :)
io vado su
www.scaricarecon56kdapiùgusto.co.ione :)
rotfl
nikki--boohh
03-05-2003, 09:27
Originally posted by "Marheritoni"
Scusami ma oggi ho appena fatto il formattone totale causa upgrade!! Se la riscarico te la mando!
grazie lo stesso ciao. :)
Se tutti la pensassero in questo modo credo che da scaricare ci sarebbe ben poco.
Cmq,anche io sono uno che scarica ma almeno ho la decenza di non venirlo a dire in modo così spudorato in un forum dove oltretutto è assolutamente vietato.
PS:Spero che quel co.ione sia stato espresso solamente in chiave umoristica perchè nel caso contrario potrei seriamente dubitare della tua intelligenza.
Se tutti la pensassero in questo modo credo che da scaricare ci sarebbe ben poco.
Cmq,anche io sono uno che scarica ma almeno ho la decenza di non venirlo a dire in modo così spudorato in un forum dove oltretutto è assolutamente vietato.
PS:Spero che quel co.ione sia stato espresso solamente in chiave umoristica perchè nel caso contrario potrei seriamente dubitare della tua intelligenza.
quoto e condivido...in tutti i sensi :D
lorenzo999
03-05-2003, 12:37
chiave umoristica.... :)
nn mi permetterei... ognuno è libero di comperare giochi originali... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.