PDA

View Full Version : HELP software per emergenza hd (recuperare dati/prob fat

dexterxx
29-04-2003, 18:24
Ciao a tutti!Mi scuso per aver postato la stessa domanda anche qua: ma ho dei dati molto importanti da recuperare e possibilmente anche alla svelta :( , ho pensato che in questa sez del forum potrei trovare preziosi consigli, [b] pregherei i moderatori di nn bloccarmi o chiudere la discussione, grazie mille!!! :)/b]
Come da oggetto...ho perso delle partizioni da tutti e due gli hd ( sfiga assurda:( )...ho urgente bisogno di recuperare tutto quanto, e senza rischi di rendere irrecuperabili i dati a

causa di un software bacato.....per cui potresti darmi consigli su programmi affidabili (perche provato da voi o da conoscenti ed abbiano recuperato al 100% i dati :) )da usare per il recupero??

....ed un utility -seria- per il partizionamento (qst mi servira solo dopo aver recuperato....)che non si `fermi` davanti a bios vecchi (che vedono solo hd di tot capacita)o altro?...ah dimenticavo...se possibile che mi permetta di scegliere in quale punto dell`hd posizionare la nuova partizione..od una gia esistente

Mi scuso ancora con tutti per il `quasi crosspost` :)

Ciao a tutti!
Grazie mille in anticipo!![

dexterxx
30-04-2003, 00:09
up :)

dexterxx
02-05-2003, 00:33
Nessuno? :(

dexterxx
02-05-2003, 16:10
:( :(

Closer80
02-05-2003, 16:23
ontrack easy recovery pro
http://www.ontrack.com/easyrecovery/

guarda, per mia esperienza personale, mi ha recuperato i vecchi dati dopo aver distrutto per sbaglio un disco da 20 gb con norton ghost.
cmq, per recuperare i dati in modo leggibile conta quante volte si sono sovrascritti.

dexterxx
02-05-2003, 21:09
Originally posted by "Closer80"

ontrack easy recovery pro
http://www.ontrack.com/easyrecovery/

guarda, per mia esperienza personale, mi ha recuperato i vecchi dati dopo aver distrutto per sbaglio un disco da 20 gb con norton ghost.
cmq, per recuperare i dati in modo leggibile conta quante volte si sono sovrascritti.

Te ne ha recuperati una sola parte?il 90percento?tutti?....e: compresivi della struttura originaria del disco tutto per bene come prima insomma....o t`ha restituito dei file sparsi...magari senza estensione ne nome originale??

Thx mille!

dexterxx
03-05-2003, 20:48
upp :(

dexterxx
04-05-2003, 21:15
up :(

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.