PDA

View Full Version : HELP software per emergenza hd (recuperare dati/prob fat

dexterxx
29-04-2003, 17:24
Ciao a tutti!Mi scuso per aver postato la stessa domanda anche qua: ma ho dei dati molto importanti da recuperare e possibilmente anche alla svelta :( , ho pensato che in questa sez del forum potrei trovare preziosi consigli, [b] pregherei i moderatori di nn bloccarmi o chiudere la discussione, grazie mille!!! :)/b]
Come da oggetto...ho perso delle partizioni da tutti e due gli hd ( sfiga assurda:( )...ho urgente bisogno di recuperare tutto quanto, e senza rischi di rendere irrecuperabili i dati a

causa di un software bacato.....per cui potresti darmi consigli su programmi affidabili (perche provato da voi o da conoscenti ed abbiano recuperato al 100% i dati :) )da usare per il recupero??

....ed un utility -seria- per il partizionamento (qst mi servira solo dopo aver recuperato....)che non si `fermi` davanti a bios vecchi (che vedono solo hd di tot capacita)o altro?...ah dimenticavo...se possibile che mi permetta di scegliere in quale punto dell`hd posizionare la nuova partizione..od una gia esistente

Mi scuso ancora con tutti per il `quasi crosspost` :)

Ciao a tutti!
Grazie mille in anticipo!![

dexterxx
29-04-2003, 23:09
up :)

dexterxx
01-05-2003, 23:33
Nessuno? :(

dexterxx
02-05-2003, 15:10
:( :(

Closer80
02-05-2003, 15:23
ontrack easy recovery pro
http://www.ontrack.com/easyrecovery/

guarda, per mia esperienza personale, mi ha recuperato i vecchi dati dopo aver distrutto per sbaglio un disco da 20 gb con norton ghost.
cmq, per recuperare i dati in modo leggibile conta quante volte si sono sovrascritti.

dexterxx
02-05-2003, 20:09
Originally posted by "Closer80"

ontrack easy recovery pro
http://www.ontrack.com/easyrecovery/

guarda, per mia esperienza personale, mi ha recuperato i vecchi dati dopo aver distrutto per sbaglio un disco da 20 gb con norton ghost.
cmq, per recuperare i dati in modo leggibile conta quante volte si sono sovrascritti.

Te ne ha recuperati una sola parte?il 90percento?tutti?....e: compresivi della struttura originaria del disco tutto per bene come prima insomma....o t`ha restituito dei file sparsi...magari senza estensione ne nome originale??

Thx mille!

dexterxx
03-05-2003, 19:48
upp :(

dexterxx
04-05-2003, 20:15
up :(