View Full Version : Hd WD 80 Gb Jb 8mb cache PROBLEMA!!!!
Ho questo bell'had disk!Ora ho dei cavi ata 33 che nn mi permettono di sfruttarlo,ma fa lo stesso (li cambio subito!) ma ho un poblema diverso, nella gestione delle risorse me lo vede come
WDC WD80 0JB-00CRA1 SCSI Disk drive
Vi sembra sia corretto?Chi lo ha può controllare come lo riconosce win!Grazie! :)
kikkinello
29-04-2003, 20:46
Ciao!
Ho anke io un Western Digital 80gb, ma non so se è 8mb di cache, comunque me lo vede cosi':
WDC WD80 0bb-00caa1 SCSI Disk Device
Saluti kikki!
Io ho un WD 800JB (chiaro, quello con cache 8MB) e in windowsMillennium in Gestione periferiche/Unità disco, me lo vede come
GENERIC IDE DISK TYPE80
Originally posted by "kekkop"
Ho questo bell'had disk!Ora ho dei cavi ata 33 che nn mi permettono di sfruttarlo,ma fa lo stesso (li cambio subito!) ma ho un poblema diverso, nella gestione delle risorse me lo vede come
WDC WD80 0JB-00CRA1 SCSI Disk drive
Vi sembra sia corretto?Chi lo ha può controllare come lo riconosce win!Grazie! :)
è giusto... :)
Originally posted by "raxas"
Io ho un WD 800JB (chiaro, quello con cache 8MB) e in windowsMillennium in Gestione periferiche/Unità disco, me lo vede come
GENERIC IDE DISK TYPE80
io la dicitura
WDC WD800JB-00CRA1 ( e basta)
l'ho trovata nel BIOS,
se voi avete quell'indicazione da WinXP (non lo conosco) in Gestione Risorse (boh!)
allora ditelo...
Grazie!Cmq nessuno sa perchè me lo vede scsi?
Originally posted by "kekkop"
Grazie!Cmq nessuno sa perchè me lo vede scsi?
io ho 2 dischi fissi, uno è quello in sign, l'altro è un maxtor 20GB. Entrambi riconosciuti come SCSI poichè i miei sono attaccati al controller Raid. Se hai il disco fisso sul controller raid(il che non implica avere raid 0 o 1 o 0+1) è normalissimo.
Ciao
mondocrudele
15-05-2003, 19:38
è normale, dipende da dove lo colleghi sulla piastra, e dal sistema operativo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.