PDA

View Full Version : Smart & Silent Volcano 9...OPINIONI????

alberto.b80
29-04-2003, 15:06
...mi potete dire come va in OC.
L'ho appena acquistata da Fl@ct@s

L'ho presa soprattutto per la versatilità, infatti permette di settare la velocità di rotazione della ventola (da 75 CFM@4800RPM mi pare) con un potenziometro, in automatico con un termistore dedicato o a 4800RPM fissi.

Aspetto i vostri pareri ed esperienze.

Grazie e ciauz

riki82
29-04-2003, 15:35
al massimo fa un casotto mica male. :(

gremino
29-04-2003, 15:51
Guarda la configurazione in sign e vedi le temperature ottenute con raffreddamento Volcano9+ a 22° temperatura ambiente.

36° minimo
41° massimo dopo un'ora circa di 3D spinto.....

alberto.b80
29-04-2003, 18:09
Allora sto volcano non è poi cosi male come dicono!!!

nightwolf
29-04-2003, 18:15
Originally posted by "gremino"

Guarda la configurazione in sign e vedi le temperature ottenute con raffreddamento Volcano9+ a 22° temperatura ambiente.

36° minimo
41° massimo dopo un'ora circa di 3D spinto.....
al massimo dei giri?

gremino
29-04-2003, 22:29
Originally posted by "nightwolf"

al massimo dei giri?

A 3000 Rpm e Ti assicuro che a tale velocità e abbastanza silenzioso....
Tanto per dire la mia , sono un fissatello per queste cose e non bado a spese....Potrei ambire ad un sistema a liquido, ma sinceramente non ne ho alcun bisogno visti i risultati.......AH.......attualmente sono arrivato a 2250 mhz effettivi e le temperature si sono alzate solo di un grado..... ;)

alberto.b80
29-04-2003, 23:46
Grazie gremino

gremino
30-04-2003, 00:41
Originally posted by "alberto.b80"

Grazie gremino

Di nulla....... ;)

BloodFlowers
01-05-2003, 04:58

Di nulla....... ;)

Ciao, ti ho mandato diversi PVT e mail e sms sul cellulare!!!!
Sto aspettando un tuo pagamento da un po'.. e peraltro non rispondi a nulla.... però vedo che ti colleghi lo stesso! Bel comportamento! Attendo impaziente tue speigazioni! Grazie

ilkarro
01-05-2003, 09:40

Di nulla....... ;)

Vedo che stai bene e ti colleghi, quindi spero che tu provveda a saldare il tuo debito con BloodFlowers al più presto

gremino
01-05-2003, 21:48
Originally posted by "ilkarro"

Vedo che stai bene e ti colleghi, quindi spero che tu provveda a saldare il tuo debito con BloodFlowers al più presto

Ciao ....scusa mio fratello per l'accaduto.....Ora capisco....sei quello della Corsar pc 2400 ( che poi è pc 2100) che mio fratello ha ricevuto......Beh...sappi che rientra lunedì 12, e mi sono permesso di provare la Tua ram.........Da sballoooooo....nel senso che mi blocca il sistema in tutto e per tutto.......Credo proprio che quando rientrerà e le proverà te le rimanderà indietro......Ahhhhh...potevi dargli una pulita....facevano letteralmente pena nonostante hai chiesto ben 50€ che con le quali ce ne fai di nuove e pure maglio.....

ilkarro
01-05-2003, 21:52

Ciao ....scusa mio fratello per l'accaduto.....Ora capisco....sei quello della Corsar pc 2400 ( che poi è pc 2100) che mio fratello ha ricevuto......Beh...sappi che rientra lunedì 12, e mi sono permesso di provare la Tua ram.........Da sballoooooo....nel senso che mi blocca il sistema in tutto e per tutto.......Credo proprio che quando rientrerà e le proverà te le rimanderà indietro......Ahhhhh...potevi dargli una pulita....facevano letteralmente pena nonostante hai chiesto ben 50€ che con le quali ce ne fai di nuove e pure maglio.....

:eek:
:rolleyes:
:mad:

gremino
01-05-2003, 22:14
Originally posted by "ilkarro"

:eek:
:rolleyes:
:mad:

Qual'è il probblema?.........
Il materiale NON funziona.......
E fai anche la faccina :mad:
Quì ci sarebbe quasi una denuncia per frode......Meno male che mio fratello NON HA ANCORA PAGATO o si beccava il PACCOTTO..... ;)
Bravo BloodFlowers........BEL FIORELLINO Sienese ma abitante a SALERNO e chi sà come , caro COSIMO di CAMPAGNA ( SA ) :mad:
Spetta che non finisce quì.......
Sappi che andrò personalmente infondo a tutto ciò usando i mezzi legali mettendo in vendita particolari NON funzionanti e sotto ID non veritieri....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Poi vedremo chi la spunta.....

BloodFlowers
01-05-2003, 23:38
1-Ti mando sms mail e pvt da 15 giorni e non ti sei mai fatto sentire!
2-ti chiamo a casa e al cell ma non risponde mai nessunO!
3-potevi dirlo prima che non volevi più nulla,piuttosto che aspettare che ti dicevo che avrei contattato il moderatore!

manda le ram indietro a hai il mio indirizzo in pvt!

IN RACCOMANDATA! Grazie

PS Quali ID non veritieri!?

Studio a Siena,risiedo a Campagna (provincia di Salerno). Ti ho mandato la ram per fartela provare prima di farmela pagare! Così se qualcosa non funge me la rimandi indietro! Ma non stare in silenzio per 15 giorni.. Se non la volevi potevi dirmelo anche 20 giorni fa,non oggi!

Attendo la spedizione della ram indietro, grazie

BloodFlowers
01-05-2003, 23:41
Il paccotto io non lo faccio a nessuno!
1-Perchè ti ho mandato la ram il giorno 10 aprile se non erro..
2-Ti dissi prova la ram e dopo mi paghi..
3-Perchè non rispondi al cell o agli sms o alle mail e pvt da 2 settimane?

Cmq, se avessi voluto fregarti mi sarei fatto pagare in anticipo..

Hai il mio indirizzo in pvt. Grazie

alberto.b80
02-05-2003, 00:38
Per favore lasciate in pace il mio thread...
...dai su!! ;)

Ciauz

BloodFlowers
02-05-2003, 00:49
Originally posted by "alberto.b80"

Per favore lasciate in pace il mio thread...
...dai su!! ;)

Ciauz

Scusa! :(

alberto.b80
02-05-2003, 00:55
;)

Pucceddu
02-05-2003, 01:06
Allora, perdonami se inquino il thread, ma onestamente gremino ha sputtanato pure me (doveva spedirmi una skeda video, mi disse di averlo fatto ma non era vero, per fortuna che la mia banca non accettò il bonifico), e ancora una volta lo fa e con 1 delle stesse motivazioni:
La provenienza.
Spero che tu ti renda conto che quello che dici è pura follia, una persona che vive a salerno come a napli non è per forza un ladro.Tutt'altro, blood ha fatto ottimi affari con me, e a quanto pare sei tu in torto, ti ha spedito un pezzo, l'hai tenuto per 15, e dico 15, giorni, ora ti rifai vivo, un moderatore addirittura ti chiede di di saldare il tuo DEBITO, e tu sputtani il povero blood dicendo che dopo 15 giorni la ram non funziona?E allora dimmi perkè in sign sono presenti 2 moduli di 2400 :rolleyes: :rolleyes: ?La ram sporca?Di cosa?Polvere?Onestamente quello che ha 2 piedi in 1 scarpa mi sembri prorpio tu, utente GREMINO (non mi interessa sapere il grado di parentela dietro il nick.) e ancora 1 volta sei tu quello passibile di denuncia per diffamazione e per furto.Avevi il DOVERE di pagare, e se non fosse stato possibile, per problemi tuoi o del prodotto avresti potuto prendere provvedimenti prima.Dopo 15 giorni al posto di blood pretenderei il pagamento.Ci vogliono 30 minuti per testare una ram...tu cell'hai da 15 giorni e la dovresti avere pagata da 14.

Pucceddu
02-05-2003, 01:08
Ah, cmq il volcano 9 va una bomba cell'ho pure io, una lappata e via, 40° max sotto sforzo, xp2200@2600

BloodFlowers
02-05-2003, 01:21
La ram non è sporca, sinceramente ha il dissipatore originale quello montato sopra che è stato staccato. La ram è PC2400, non PC2100 come mi ha detto Gremino in pvt.

Cmq:
1-Se avessi voluto fregare gremino mi avrei fatto pagare in anticipo..
2-In effetti 20 giorni fa nella sign c'erano 256mb ram PC2400 non 2 moduli come adesso,infatti mi dicesti (gremino) che ne cercavi un altro,per questo ti contattai,così che arrivavi a fare i 512Mb..
3-Frode? Per cosa.. se non mi hai mai pagato e hai la ram in mano da 20 giorni?
4-Ti ho (ripeto) contattato per pvt,mail,sms,e chiamato a casa,ma non ho mai ricevuto risposta in 15 giorni, solo oggi dopo che ho contattato ilkarro e ceres66..
5-Ho letto del thread di pucceddu,non mi sembra il caso di dire a noi del sud che siamo dei ladri.............
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=411900&start=40

In ogni caso non voglio più intervenire o discutere.
Gremino hai il mio cell in PVT contattami dato che sono 15 giorni che provo inutilmente a chiamarti ma il cell è sempre spento..oppure dimmi a che ora posso chiamare..

Chiudiamo sta faccenda, non mi va proprio di litigare,polemizzare o quant'altro.. hai il mio indirizzo in pvt, ti mando anche le 3€ per farmi rispedire la ram indietro,le pago io le spese di spedizione di ritorno,dato che la ram non la prendi..nessun problema..

Scusa ancora alberto, non interverrò più in questo thread,attendo solo una chiamata da gremino oppure dimmi quando devo chiamarti io..

Pang
02-05-2003, 08:36
Ho appena concluso uno scambio pc->portatile con bloodflowers, e non posso che elogiare la sua onestà: mi ha spedito in anticipo il suo portatile(del valore di 400€), mi ha dato il tempo di provarlo e solo DOPO io gli ho spedito il desktop :) . Adesso non vorrei entrare nel merito di questioni che non mi appartengono,ma mi sembra che il disonesto in questa circostanza sia stato tu, gremino. Non ha sensonon farsi vivi per 15 giorni, quando per provare della ram al massimo ne basta uno...

Ciao

BloodFlowers
02-05-2003, 17:38
x Pang e Pucceddu: grazie mille! :)

x Gremino: ho appena parlato (per la prima volta) con la moglie di Gremino e mi ha appena confermato che lui (chi mi ha preso la ram) è fuori casa.. ciò non toglie che per provare la ram o per sapere se prenderla o meno (dato che mi riferisci che le condizioni sono pessime.........) ci vogliono 2 minuti,non 15 giorni.. ergo:
1* La moglie mi ha detto che lui effettivamente è all'estero, però almeno ad avvertire o a rispondere a mail,pvt o sms da 15 giorni finora mai nulla..
2* Hai il mio indirizzo in PVT dove rispedire la ram.. te non so chi sei..mi hai detto che sei il fratello..boh.. questo non lo so.. cmq rimandami la ram indietro..

Mi sono già scusato con alberto.b80 per aver inquinato il thread cmq finiamola qua sta storia.. hai il mio indirizzo ed il mio cell in PVT se vuoi contattarmi puoi farlo in qualsiasi momento,senza problemi...

La mia affidabilità o serietà la possono dimostrare centinaia di utenti con cui ho già trattato, su questo non ho il minimo problema.. peraltro hai la ram in mano e non ho mai chiesto il pagamento anticipato anzi ho detto in mail e pvt che se l'acquirente non fosse stato contento dell'acquisto poteva benissimamente rimandarmi la ram indietro....

Sentire darmi del truffatore per una cosa che non mi è stata ancora pagata mi sa di paradossale..sinceramente..

In ogni caso preferisco parlarne di persona via cell e non qui sul forum. Io non ho alcun problema a farlo ed hai in pvt il modo per contattarmi quando vuoi.

Attendo la spedizione indietro del modulo ram, grazie.

gremino
03-05-2003, 01:01
Originally posted by "Pucceddu"

Allora, perdonami se inquino il thread, ma onestamente gremino ha sputtanato pure me (doveva spedirmi una skeda video, mi disse di averlo fatto ma non era vero, per fortuna che la mia banca non accettò il bonifico), e ancora una volta lo fa e con 1 delle stesse motivazioni:
La provenienza.
Spero che tu ti renda conto che quello che dici è pura follia, una persona che vive a salerno come a napli non è per forza un ladro.Tutt'altro, blood ha fatto ottimi affari con me, e a quanto pare sei tu in torto, ti ha spedito un pezzo, l'hai tenuto per 15, e dico 15, giorni, ora ti rifai vivo, un moderatore addirittura ti chiede di di saldare il tuo DEBITO, e tu sputtani il povero blood dicendo che dopo 15 giorni la ram non funziona?E allora dimmi perkè in sign sono presenti 2 moduli di 2400 :rolleyes: :rolleyes: ?La ram sporca?Di cosa?Polvere?Onestamente quello che ha 2 piedi in 1 scarpa mi sembri prorpio tu, utente GREMINO (non mi interessa sapere il grado di parentela dietro il nick.) e ancora 1 volta sei tu quello passibile di denuncia per diffamazione e per furto.Avevi il DOVERE di pagare, e se non fosse stato possibile, per problemi tuoi o del prodotto avresti potuto prendere provvedimenti prima.Dopo 15 giorni al posto di blood pretenderei il pagamento.Ci vogliono 30 minuti per testare una ram...tu cell'hai da 15 giorni e la dovresti avere pagata da 14.

Allora, perdonatemi se inquino il thread....
Mio fartello aspetta ancora la copia del bonifico come promessoGli....
Ti prego altresì di ponderare ciò che dici realmente e non i sembra di averTi SPU@@NATO come stai facendo Tu con l'utente "gremino", che come detto pocanzi , attende ancora la TUA copia del bonifico per il pagamento della TUA ASUS V8400 GeForce4 128mb ddr che è ancora in attesa del TUO pagamento o ufficiale rinuncia che fino a prova contraria NON c'è mai stata da oltre un mese e la scheda NON è stata venduta come dici nel tuo PVT ISTRUTTIVO.....
In attesa.....
Ciao.... :D

BloodFlowers
03-05-2003, 01:18
Se mi lasci un recapito ti chiamo domani e ne parliamo a voce della cosa. Il mio te l'ho inviato in pvt. Cmq nessun problema per me,hai i miei dati in pvt per rispedirmi la ram. Ciao

gremino
03-05-2003, 01:24
Originally posted by "BloodFlowers"

x Pang e Pucceddu: grazie mille! :)

x Gremino: ho appena parlato (per la prima volta) con la moglie di Gremino e mi ha appena confermato che lui (chi mi ha preso la ram) è fuori casa.. ciò non toglie che per provare la ram o per sapere se prenderla o meno (dato che mi riferisci che le condizioni sono pessime.........) ci vogliono 2 minuti,non 15 giorni.. ergo:
1* La moglie mi ha detto che lui effettivamente è all'estero, però almeno ad avvertire o a rispondere a mail,pvt o sms da 15 giorni finora mai nulla..
2* Hai il mio indirizzo in PVT dove rispedire la ram.. te non so chi sei..mi hai detto che sei il fratello..boh.. questo non lo so.. cmq rimandami la ram indietro..

Mi sono già scusato con alberto.b80 per aver inquinato il thread cmq finiamola qua sta storia.. hai il mio indirizzo ed il mio cell in PVT se vuoi contattarmi puoi farlo in qualsiasi momento,senza problemi...

La mia affidabilità o serietà la possono dimostrare centinaia di utenti con cui ho già trattato, su questo non ho il minimo problema.. peraltro hai la ram in mano e non ho mai chiesto il pagamento anticipato anzi ho detto in mail e pvt che se l'acquirente non fosse stato contento dell'acquisto poteva benissimamente rimandarmi la ram indietro....

Sentire darmi del truffatore per una cosa che non mi è stata ancora pagata mi sa di paradossale..sinceramente..

In ogni caso preferisco parlarne di persona via cell e non qui sul forum. Io non ho alcun problema a farlo ed hai in pvt il modo per contattarmi quando vuoi.

Attendo la spedizione indietro del modulo ram, grazie.

Hai perfettamente ragione ....... Il torto c'è ed è giusto ciò che dici....
Aspettavo solo il rientro del legittimo proprietario del materiale perchè facesse lui il dovuto.....
Comunque sappi che il modulo partirà domani all'insaputa dell'interessato, al max lunedì in JP1 all'indirizzo del mittente.....
Verificando i vari messaggi intercorsi ed il ricevimento del materiale , è emerso che la ram e stata spedita il 18.04.2003 alle ore 15.19 da EBOLI e ricevuto il 23.04.2003 alle ore 12:00, data nella quale il diretto interessato non era già presente per motivi urgenti ed aveva (forse) anche dimenticato , visto che gli sarebbe dovuta arrivare (a mio avviso) molto tempo addietro considerando i vari PVT inviati per la conferma della spedizione non avvenuta per probblemi di "viaggi" del venditore....
Comunque , il prodotto sarà restituito al proprietario inquanto, dopo diversi tentativi e su diversi supporti, il prodotto si presenta malfunzionante.
Quanto citato non vuole essere una giustificazione .L'errore da parte dell'acquirente c'è , ma analizzando tutti i passi, non tutti sono nella piena ragione , specie chi non è interessato a tale situazione specialmente se ancora in difetto con l'acquirente.....
Chiedo scusa se in qualche termine unato posso aver offeso qualcuno.
Non era mia ne tantomeno quella dell'acquirente, l'intenzione...

BloodFlowers
03-05-2003, 01:29
Si, però spedisci in raccomandata, spendi solo 3€, in j1 spendi 8€.. non ne vale la pena.
Il modulo non ricordo il giorno esatto di spedizione,e cmq di solito la racc per arrivare ci impiega soli 2 giorni. Il mio incazzo c'è perchè non ho ricevuto notizie per due settimane fino a ieri con l'intervento del moderatore. E come spiegato sia ai pvt,che al cell che alle mail o a casa di gremino (avevo il suo numero di casa) non aveva mai risposto nessuno.
Dato che non ti conosco permetti che possa aver dubitato di tutto? Credo che anche te avresti agito ugualmente.

gremino
03-05-2003, 01:45
Originally posted by "BloodFlowers"

Si, però spedisci in raccomandata, spendi solo 3€, in j1 spendi 8€.. non ne vale la pena.
Il modulo non ricordo il giorno esatto di spedizione,e cmq di solito la racc per arrivare ci impiega soli 2 giorni. Il mio incazzo c'è perchè non ho ricevuto notizie per due settimane fino a ieri con l'intervento del moderatore. E come spiegato sia ai pvt,che al cell che alle mail o a casa di gremino (avevo il suo numero di casa) non aveva mai risposto nessuno.
Dato che non ti conosco permetti che possa aver dubitato di tutto? Credo che anche te avresti agito ugualmente.

Come già citato, hai perfettamente ragione , ma Ti ripeto che l'interassato è stato costretto all'estero urgentemente...
Comunque nessun probblema....
Spedisco domani stesso se l'ufficio PP.TT. è aperto , altrimenti lunedì e Ti avviso comunque dell'avvenuta spedizione in PVT o emile.....

Spedisco all'indirizzo in PVT.....

P.S. Il probblema non è stato il moderatore.....Mi sono permesso di guardare le sue cose per caso.....Comunque Ti avrebbe contattato e sistemato personalmente la cosa...Anzi conoscendolo Ti avrebbe pagato il modulo anche se non funziona.....Lo conosco ....è fatto così....
Salve.

gremino
03-05-2003, 01:51
Originally posted by "Pang"

Ho appena concluso uno scambio pc->portatile con bloodflowers, e non posso che elogiare la sua onestà: mi ha spedito in anticipo il suo portatile(del valore di 400€), mi ha dato il tempo di provarlo e solo DOPO io gli ho spedito il desktop :) . Adesso non vorrei entrare nel merito di questioni che non mi appartengono,ma mi sembra che il disonesto in questa circostanza sia stato tu, gremino. Non ha sensonon farsi vivi per 15 giorni, quando per provare della ram al massimo ne basta uno...

Ciao

Lieto di conoscerLa...
Salve