View Full Version : cooler master hac v81xdream qualè la pasta siliconica??
ragazzi ho preso il suddetto dissipatore x cpu,sl ke nella scatola ho trovato una pasta bianca(ke supongo sia la pasta siliconica da applicare sul core della cpu) e in + cè una busta bianca cn su scritto"desiccant silicagel" ora mi kiedo cosa sn le palline trasparenti ke c sn dentro ??silicone secco??cosa devo fare quale pasta applicare??
vi prego ragazzi di rispondermi(cn tutti quelli ke hanno questo dissipatore)ke prima monto il pc prima faccio test e posso postarvi i risultati dioverclock..
:D Il silicon gel puoi anche buttarlo via... è solo per assorbire l'umidità nella confezione... :D
Metti la pasta bianca che c'è nella bustina, vai tranquillo!
GUARDA PROBABILMENTE STO PER DIRE UNA CACCHIATA MA... :sofico:
mi sa tanto che le "desiccant silicagel" a cui ti riferisci sono quelle palline che si trovano pure nelle scatole di scarpe o nelle confezioni di obiettivi fotografici e nelle confezioni delle macchine fotografiche stesse cmq in tutte quelle cose che devono mantenersi in ambienti privi di umidità ... ora mi chiedo sinceramente cosa ci faccia nella confezione di un dissipatore ... e non trovo la risposta ... non so oltre e nn ti saprei nemmeno dire come usare tali pallette ... io le ho sempre lasciate nelle scatole sperando che facessero magicamente da sole il loro lavoro ... boh io ho detto quello che pensavo. CIAO :rolleyes:
EDIT: D'oh m' hanno preceduto ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.