View Full Version : Hummmmm... sto meditando una pazzia....
EBBENE SI', VOGLIO LA XBOX. Per 199 € me lo posso anche permettere...
ARF, SBAV, PANT...
Peccato che sarebbe la mia TERZA :eek: console, dopi PS2 e GC.
Cosa può mai pensare una moglie di un marito 35enne che ha in casa ben TRE CONSOLE per videogiochi.
BUAAAA sono conciato peggio di un ragazzino delle medie.... :eek: :eek: :muro:
VI PREGO AIUTATEMI A NON COMPIERE L'INSANO GESTO....
oppure CONVINCETEMI DEL TUTTO !!!! :D :D
socialscalator
29-04-2003, 13:25
AHAHAH... io ho 19 anni e sto per comprarmi il GC.
Dopo l'xbox.
Cmq vuoi un consiglio; VENDI UNA CONSOLE E COMPRA XBOX.
Avere 3 console è troppo faticoso, quasi di più che avere un figlio. ;) :D
210corso
29-04-2003, 13:28
Se pensi troppo ti viene il mal di testa ! :D
Pensa che io di Xbox ne ho 2 (mod+original) + il GC che mi sono appena ordinato eh eh (e non faccio le medie da molto tempo :) ) e se faccio il conto di quanto ho speso in questi anni....mi compravo la ferrari :D :D
Si vive una volta sola "chettefrega" e poi se hai postato qui vuol dire che inconsciamente hai già preso la tua decisione! ;)
Io non sto pensando troppo. Sono talmente malato di videogames che me la prenderei al volo ! Mi pongo davvero il problema di cosa possa pensare mia moglie. :mc:
Passi una console, due sono già un po' da maniaco, ma TRE CONSOLE, per un padre di famiglia che le usa peraltro poco, (due figli piccoli, il lavoro e qualche sacrosanto dovere coniugale :D :D ) che cosa potrebbe pensare quella ragazza ????
Vale davvero la pena, ci sono dei bei titoli che altre console non hanno ???
Quanto costano gli accessori (memory card, pad etc..)
Dataman....ho il tuo stesso problema, ho la PS2, il GC ed il mese prossimo mi compro la X moddata.... esiste solo una cura per chi e' malato di videogames :
GIOCARE :D :D :D :) :p
Ma com'è la resa grafica dell'X-scatolo ?
E' davvero superiore al GC o siamo lì lì ? :confused: :confused:
Eppoi, davvero, ci sono delle killer apps (a parte HALO) che facciano propendere all'acquisto. Non sono tanto i 199 eurozzi della console, quanto il prezzo dei games, che mi sembra ancora molto alto. I games PS2 iniziano a scendere di prezzo adesso dopo tre anni, e si iniziano a vedere solo da poco (un annetto) giochi che davvero sfruttino per bene la console (Rayman 3 e Splinter Cell sono sostanzialmente identici su PS2 e Xbox)
AIUTATEMIIIIIII !!!! :cry:
210corso
29-04-2003, 14:17
Originally posted by "dataman"
Hummmmm... sto meditando una pazzia....
E poi scusa ma vieni a parlare di pazzia in casa dei....pazzi ?! :D :D :D
squall01
29-04-2003, 14:18
Comprati il DreamCast con Shenmue, Shenmue 2, Rez, Ikaruga.
:)
X-ICEMAN
29-04-2003, 14:25
Cosa può mai pensare una moglie di un marito 35enne che ha in casa ben TRE CONSOLE per videogiochi.
porta a casa a tua moglie un regalo molto costoso e dille che pensavi a lei mentre lo hai visto ....
se poi ti chiede che cos'è l'altro pacco con quella " X " sopra digli che te lo hanno dato in omaggio con il suo regalo non volevi prenderlo ma hanno insistito :D
socialscalator
29-04-2003, 14:40
secondo me non dovresti comprarla...
videogiocare è bello.... ma come tutti gli hobby non deve diventare ossessivo.
;)
Originally posted by "X-ICEMAN"
porta a casa a tua moglie un regalo molto costoso e dille che pensavi a lei mentre lo hai visto ....
se poi ti chiede che cos'è l'altro pacco con quella " X " sopra digli che te lo hanno dato in omaggio con il suo regalo non volevi prenderlo ma hanno insistito :D
Non le regalo proprio un bel caxxo !!!! :D
Le ho comprato giusto un mese fa la macchina nuova (nuova Fiesta 1.2 16V Zetec, un gioiellino) che non le serviva neanche tanto ma la desiderava, ed io mi sono lasciato convincere (oltretutto le pago anche l'affitto del box :cry: )
Quindi, se mi compro io una xbox deve solo stare zitta !!! (ahh minghia, marito maschilista sugno :D :D :D )
E' di quello che pensa chi mi preoccupo, e poi, mi domando se alla mia età sia giusto indulgere troppo in queste innocenti ma un po' ridicole manie)
chris redfield
29-04-2003, 14:48
Ma com'è la resa grafica dell'X-scatolo ?
E' davvero superiore al GC o siamo lì lì ? :confused: :confused:
Eppoi, davvero, ci sono delle killer apps (a parte HALO) che facciano propendere all'acquisto. Non sono tanto i 199 eurozzi della console, quanto il prezzo dei games, che mi sembra ancora molto alto. I games PS2 iniziano a scendere di prezzo adesso dopo tre anni, e si iniziano a vedere solo da poco (un annetto) giochi che davvero sfruttino per bene la console (Rayman 3 e Splinter Cell sono sostanzialmente identici su PS2 e Xbox)
AIUTATEMIIIIIII !!!! :cry:
Rayman 3 e splinter cell uguali su ps2 e X-box? :rolleyes: Ma che ti sei fumato da vederli uguali? :eek: :D Butta quel pattume2 e prendi la X cosi' resti con 2 console e ti salvi gli occhi allo stesso tempo(sai vedere a scale non e' il massimo :D :D :D )
compra compra...dai una mano all'economia.....
io dal canto mio non so + cosa comperare :D
infatti stò aspettando la nuova generazione di console :D:D
nikki--boohh
29-04-2003, 15:09
comprala non te ne pentirai!
Mago Gabriel
29-04-2003, 15:17
EBBENE SI', VOGLIO LA XBOX. Per 199 € me lo posso anche permettere...
ARF, SBAV, PANT...
BUAAAA sono conciato peggio di un ragazzino delle medie.... :eek: :eek: :muro:
VI PREGO AIUTATEMI A NON COMPIERE L'INSANO GESTO....
oppure CONVINCETEMI DEL TUTTO !!!! :D :D
Smettila di impazzire e comprati un Cubo che è meglio.
Originally posted by "chris redfield"
Rayman 3 e splinter cell uguali su ps2 e X-box? :rolleyes: Ma che ti sei fumato da vederli uguali? :eek: :D Butta quel pattume2 e prendi la X cosi' resti con 2 console e ti salvi gli occhi allo stesso tempo(sai vedere a scale non e' il massimo :D :D :D )
Di solito non fumo canne, al massimo qualche Marlboro lights :D
Li ho visti da Mediaworld, appaiati, e non mi sembravano molto diversi, specie Rayman3.
Sarà il monitor..... :confused:
Originally posted by "Mago Gabriel"
Smettila di impazzire e comprati un Cubo che è meglio.
CE L'HO IL CUBO !!!
E' per quello che sono nelle ambasce più nere.
E' di quello che pensa chi mi preoccupo
Dille che 6 stato eletto come tester ufficiale di console dalla famosissima CONSOLEWORLD così ti garantisci libertà di acquisto sulle prossime 20 console...
Tanto le donne...
:muro:
:sofico:
Mago Gabriel
29-04-2003, 15:27
CE L'HO IL CUBO !!!
E' per quello che sono nelle ambasce più nere.
Secondo me allora non ti serve X-Box...prendi la PS2 allora e se hai anche quella beh...allora prendi un Dreamcast!!! :D
socialscalator
29-04-2003, 15:34
per me dovresti preoccuparti se venisse a scoprire che hai aperto questo topic.
Dopo si sono cavolo amari.
:D
ho avuto tre console(ps2 gc e xbox)ma sinceramente mi sembra un po' come dire...dispersivo, non sai nemmeno tu a che ca@@o giocare :p
il mio consiglio e' di vendere la ps2 e prendere l'xbox...
se ti fail problema che poi non puoi piu' giocare a we6 prendi anche un freeloader per il tuo cubo piu' una copia di we6 jap e il gioco e' fatto :)
TheyCallMeMr.X.
29-04-2003, 16:08
cmprala che ti frega :D
non facciamo diventare un thread di console war pure questo eh :rolleyes: già ho visto le classiche frasi dei classici individui che intervengono solo quando c'è da dire male su questa o quella console :rolleyes: :rolleyes:
P.S.
per me vendere la PS2 per comprare l'XBOX è una pazzia....e cmq non c'è due senza tre, come dice il proverbio :D
Gigi 256
29-04-2003, 19:35
Giusto comprati anche l'x Box ;)
tanto per me tuamoglie nn se ne accorgerà nemmeno :D
socialscalator
29-04-2003, 19:39
Originally posted by "yamaz"
non facciamo diventare un thread di console war pure questo eh :rolleyes: già ho visto le classiche frasi dei classici individui che intervengono solo quando c'è da dire male su questa o quella console :rolleyes: :rolleyes:
P.S.
per me vendere la PS2 per comprare l'XBOX è una pazzia....e cmq non c'è due senza tre, come dice il proverbio :D
sei venuto anche sul forum evereye ho notato.
;)
Che originalità di nome e avatar :D
credo che io non abbia mai detto una parola che possa scatenare una console war :)
il mio era solo un consiglio perche' io cosi ho fatto e mi sono trovato bene...tutto qui ;)
Originally posted by "sbronf"
credo che io non abbia mai detto una parola che possa scatenare una console war :)
il mio era solo un consiglio perche' io cosi ho fatto e mi sono trovato bene...tutto qui ;)
non mi riferivo a te.....e spero che adesso non comincino a rispondermi tutte le code di paglia partecipanti a sto thread :D
P.S.
nel forum di everyeye sono iscritto da anni luce se ben ricordo :)
e non fare l'antipatico........ :p
Ho deciso. Non se ne fa niente. Mi è passata la scimmia e adesso, ragionando ho pensato che:
- Ho 9 giochi PC da terminare
- Ho 7 giochi GC da fare
- Ho 3 giochi PS2 da terminare
Aggiungere un'altra console è follia pura. :rolleyes:
Aspettiamo un po'.
Quello che ho fatto invece è stato vendere la mia Geffo 4 ti 4400 ad un collega è mi sono aggiornato il PC con una fiammante Sapphire Radeon 9700 pro AIW :D :D
Adesso sì che godo a Splinter Cell e U2 !!!! :D :D
jmazzamj
02-05-2003, 12:22
In sostanza il dubbio era scegliere tra 9700 Pro ed X-Box....hai fatto la scelta giusta (a mio avviso).
Pensa che io la X l'ho presa solo x Splinter Cell (anzi a dirla tutta me l'ha regalata la morosa....:D)
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.