PDA

View Full Version : cosa ne pensate di questi componenti??

onka
29-04-2003, 12:55
penso ke ordinerò questa roba:
-NEON UV COLD CATHODE 2 LAMPADE 30CM + INVERTER € 17,50
http://www.sunbeamtech.com/products/products-ccfl.htm

-HDD COOLER 2 VENTOLE CONSIGLIATO PER HARD DISK 7200 RPM €6,50

- Griglia in plastica Atomic Blue 80X80 € 2,92 (x2)

-EL string da 1,5 metri 11 Euro
http://www.sunbeamtech.com/products/products-el%20strip.htm

consigli suggerimenti??

onka
29-04-2003, 22:42
50 visite e nessuno mi dice nulla?? :cry: :cry:

acse
29-04-2003, 23:38
Originally posted by "onka"

50 visite e nessuno mi dice nulla?? :cry: :cry:
senza offesa ma...che ti si deve dire?.. non capisco che consigli cerchi :confused:
mica hai chiesto se e' meglio un prodotto di un altro.. hai fatto una lista.. se la roba che vuoi comprare ti piace te la compri non vedo cosa ci sia da aggiungere ;)
ciaoo :sofico:

onka
29-04-2003, 23:40
Originally posted by "acse"

senza offesa ma...che ti si deve dire?.. non capisco che consigli cerchi :confused:
mica hai chiesto se e' meglio un prodotto di un altro.. hai fatto una lista.. se la roba che vuoi comprare ti piace te la compri non vedo cosa ci sia da aggiungere ;)
ciaoo :sofico:
magari sui prezzi..magari..no non comprare quello..compra quell'altro ke è simile ma diverso... :p

xaus
30-04-2003, 11:05
scusa se mi permetto ma le vuoi comprare sul sito di sunbeam? a quanto so io vendono solo pacchi cioé 100 elcable 50 ventole ecc! altrimenti i prezzi sono buoni?
In ogni caso io ho parecchia roba di questa marca e va bene!
Buon modding

onka
30-04-2003, 11:39
Originally posted by "xaus"

scusa se mi permetto ma le vuoi comprare sul sito di sunbeam? a quanto so io vendono solo pacchi cioé 100 elcable 50 ventole ecc! altrimenti i prezzi sono buoni?
In ogni caso io ho parecchia roba di questa marca e va bene!
Buon modding
no no...era solo x far vedere quali erano i modelli!! ;)

Maji
30-04-2003, 18:39
secondo me con l' HDD COOLER 2 VENTOLE CONSIGLIATO PER HARD DISK 7200 RPM €6,50 non ci fai proprio nulla!!!

Rimane sempre un mio parere!!!

Blind Guardian
30-04-2003, 18:43
Originally posted by "Maji"

secondo me con l' HDD COOLER 2 VENTOLE CONSIGLIATO PER HARD DISK 7200 RPM €6,50 non ci fai proprio nulla!!!

?? e con cosa li raffreddi i dischi???
io uso delle ventole 80x80 davanti al banco dischi del case, ma se non avessi la possibilità di montarcele i coolers "piggyback" sarebbero l'unica soluzione (peraltro valida e silenziosa a quanto ho avuto modo di provare)
ciao

onka
30-04-2003, 18:45
Originally posted by "Maji"

xè??infatti ero indeciso se prenderlo o no..dici ke non funge??

acse
30-04-2003, 19:07
funzionare funziona... x raffreddare un hd basta un filo d'aria..
ciao

PiloZ
30-04-2003, 19:14
per rafreddare gli HD secondo me puoi benissimo farti tu questo:
risparmi e va benissimo una fan di Ali.

ti è chiara la foto?
http://utenti.lycos.it/piloz/gallery/full/pc_13.JPG

quella è una plancia a "L" di un vecchio floppi, la carenatura diciamo :)
basa piegare in 2 parti un lamierino e fargli i fori per le viti.

vai tranquillo che così l'HD non muore dal caldo, ci risparmi soldini ma soprattutto: L'HO REALIZZATO IO :sofico:

Per finire: Sconsiglio vivamente i neon UV, sono uguali ad una lampadina da comodino. se vuoi UV prendi una lampada, se vuoi neon on line usa colori normali.

Questo è ciò che ti consiglio personalmente perchè provato, visto e constatato :D:D:D

Ciao Onkaaaaa

onka
30-04-2003, 19:54
Originally posted by "PiloZ"

per rafreddare gli HD secondo me puoi benissimo farti tu questo:
risparmi e va benissimo una fan di Ali.

ti è chiara la foto?

quella è una plancia a "L" di un vecchio floppi, la carenatura diciamo :)
basa piegare in 2 parti un lamierino e fargli i fori per le viti.

vai tranquillo che così l'HD non muore dal caldo, ci risparmi soldini ma soprattutto: L'HO REALIZZATO IO :sofico:

Per finire: Sconsiglio vivamente i neon UV, sono uguali ad una lampadina da comodino. se vuoi UV prendi una lampada, se vuoi neon on line usa colori normali.

Questo è ciò che ti consiglio personalmente perchè provato, visto e constatato :D:D:D

Ciao Onkaaaaa
la fan dell'ali celo..però non ho capito come hai fatto la storia col floppy vekkio(ke celo anke quello!!)
xè nn funge il neon UV??

PiloZ
30-04-2003, 20:50
la foto è più che chiara, devi solo adattarla al tuo case...

per gli UV ti rimanda QUA (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441975&highlight=) è già spiegato per benino.

ciao onkaaaaaa :muro:

onka
30-04-2003, 21:07
Originally posted by "PiloZ"

la foto è più che chiara, devi solo adattarla al tuo case...

per gli UV ti rimanda QUA (http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441975&highlight=) è già spiegato per benino.

ciao onkaaaaaa :muro:
non mi sopporti + vero?
ma spiegami come hai fatto con la ventola...e il floppy.. :confused:

PiloZ
30-04-2003, 22:46
quel pezzo di ferro che vedi l'ho ricavato da un vecchio floppy, tutto quà.
non ho detto che ho usato un floppy o quant'altro.
il mio vecchissimo pc (233mmx) per sostenere il floppy aveva 2 di quelle barre che reggevano il floppy sotto l'hard disk.
bene ho constatato che poteva andar bene per reggermi la ventola sotto i miei attuali dischi.
scherzi che non ti sopporto?...mi stai simpatico...mi piace il modo in come esponi le tue domande. :D:D:D
un giorno verro a Nuara :D LOLLLL

dimenticavo, la ventola l'ho messa fuori casa è gli ho dato 3/4 passate in sequenza...aspettando che si asciugasse bene.

onka
30-04-2003, 22:51
vegna a nuara a truam!! :p
ma ancora non ho capito il fatto del floppero..quindi erano dei supporti..e io non li ho quindi..alla fine non posso fare nulla ecco!! :muro: