PDA

View Full Version : p 4 boxato e pellicola nera.deve essere tolta??????

haveacigar
29-04-2003, 12:52
ho acquistato un p4 2533 step c1 boxato.nella parte inferiore della ventola è presente una pellicola nera che evita la necessità della pasta siliconica.per un overclock performante è opportuno toglierla ed usufruire di una pasta siliconica in argento o posso lasciare le cose come stanno???grazie.

rip82
29-04-2003, 13:24
Originally posted by "haveacigar"

ho acquistato un p4 2533 step c1 boxato.nella parte inferiore della ventola è presente una pellicola nera che evita la necessità della pasta siliconica.per un overclock performante è opportuno toglierla ed usufruire di una pasta siliconica in argento o posso lasciare le cose come stanno???grazie.
Il pad adesivo e' meglio levarlo. Come pasta ti consiglio Artic Allumina oppure Artic Silver, la prima a base di ossido d'alluminio, piu' economica, la seconda a base d'argento, piu' costosa, ma leggermente piu' performante, oltre che difficile da togliere dal dissi quando lo smonti :) Io uso l'allumina e mi trovo bene, oltretutto non conduce elettricita', al contrario della silver, anche se te ne schizza un po' da qualche parte non rischi di fare danni.

haveacigar
29-04-2003, 19:47
grazie :)

lib_lav
29-04-2003, 22:10
aspetta non è finita qui...intel mette le sorpresine... :D
sotto il pad nero, c'è una pellicola adesiva in metallo(tipo il domopak) e indovina sotto di questa cosa c'è.....un altro pad nero :eek: ...x metterci la pasta ricordati di levarli tutti e due!

ciao!