View Full Version : Help!! Info PLZ!!
Zefiro75
29-04-2003, 11:36
:confused: Vorrei sapere come fare per overclokkare in maniera semplice...un AMD athlonazzo XP Thoroughbred 2200 in box montato su una mobo ASUSAZZA A7N8X DELUXE chipset NVIDIA nForce2. Devo cmq sia menarmela per sblokkare la CPU? Oppure è una cosa tranquilla come per i vekki Celeron mendocino? Grazias
\ | /
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------
WWW.FRAELPOINT.IT
Biohunter
29-04-2003, 11:38
Originally posted by "Zefiro75"
:confused: Vorrei sapere come fare per overclokkare in maniera semplice...un AMD athlonazzo XP Thoroughbred 2200 in box montato su una mobo ASUSAZZA A7N8X DELUXE chipset NVIDIA nForce2. Devo cmq sia menarmela per sblokkare la CPU? Oppure è una cosa tranquilla come per i vekki Celeron mendocino? Grazias
\ | /
(@ @)
---o00-(_)-00o-----------------------------------
WWW.FRAELPOINT.IT
:muro:
Zefiro75
29-04-2003, 11:56
:( mika è colpa mia se sono un niubbazzo dell'overcloking!! :cry:
Biohunter
29-04-2003, 12:03
:( mika è colpa mia se sono un niubbazzo dell'overcloking!! :cry:
figurati non è questo il problema...è ke ci sono talmente tanti 3d ke rispondono automaticamente alle tue domande ke aprirne uno nuovo mi sembra inutile...ma cmq procediamo con ordine...
Vorrei sapere come fare per overclokkare in maniera semplice
nulla si ottiene con semplicità...
un AMD athlonazzo XP Thoroughbred 220
Thoro A o B (presumo A...)
su una mobo ASUSAZZA A7N8X DELUXE chipset NVIDIA nForce2
rev?
Devo cmq sia menarmela per sblokkare la CPU?
dovrebbe essere sbloccata fino al 12,5
sorgono spontanee altre domande tipo...ALIMENTATORE? RAM?
Ciao e leggiti il regolamento (è un consiglio!) :sofico:
Biohunter
29-04-2003, 12:04
p.s. benvenuto in questo forum! ;)
Zefiro75
29-04-2003, 12:07
Ok grazie. Mi informo e riposto.
Zefiro75
29-04-2003, 12:17
Ancora non ho acquistato nulla...però volevo solo semplicemente sapere
se la frequenza operativa della cpu da 1800 come dichiarato da amd sulla scheda tecnica poteva essere portata senza tante menate a 2000.
Cmq e un Thoro A, rev mobo..non ho modo di saperlo perkè ankora non l'ho presa...però lavorando da frael posso dire con certezza che molto probabilmente abbiamo le ultime revisioni, alimentatore 300watt o superiore posso tranquillamente aumentarlo, ram 2 banki CORSAIR 256 Mb 3200.Che dici ci si fà a portarlo alla frequenza operativa di 2Ghz :pig:
Biohunter
29-04-2003, 12:20
Ancora non ho acquistato nulla...però volevo solo semplicemente sapere
se la frequenza operativa della cpu da 1800 come dichiarato da amd sulla scheda tecnica poteva essere portata senza tante menate a 2000.
Cmq e un Thoro A, rev mobo..non ho modo di saperlo perkè ankora non l'ho presa...però lavorando da frael posso dire con certezza che molto probabilmente abbiamo le ultime revisioni, alimentatore 300watt o superiore posso tranquillamente aumentarlo, ram 2 banki CORSAIR 256 Mb 3200.Che dici ci si fà a portarlo alla frequenza operativa di 2Ghz :pig:
se prendi un 1800+ dlt3c lo porti @2100mhz senza "menate" con vcc di default (1,5)
Ciao
Zefiro75
29-04-2003, 12:34
:( A TROVARLO!! Al limite trovo un 1800 Palomino, ma a quanto ho letto è molto più complicato rispetto ad un thoro.Per portare un thoro 2200 con freq. operativa a 1.8Ghz a lla freq. operativa di 2Ghz..devo sblokkarlo? O credete che basti aumentando il moltiplicatore da Bios? Grazie per la disponibilità. :mc:
;) PS: Sono a lavoro e non ho il tempo di leggermi per bene tutti i post.In cambio di un aiutino posso farti qualke sconticino (4%)^_^
www.fraelpoint.it
Biohunter
29-04-2003, 12:40
:( A TROVARLO!! Al limite trovo un 1800 Palomino, ma a quanto ho letto è molto più complicato rispetto ad un thoro.Per portare un thoro 2200 con freq. operativa a 1.8Ghz a lla freq. operativa di 2Ghz..devo sblokkarlo? O credete che basti aumentando il moltiplicatore da Bios? Grazie per la disponibilità. :mc:
il palomino evitalo come la peste! :rolleyes:
;) PS: Sono a lavoro e non ho il tempo di leggermi per bene tutti i post.In cambio di un aiutino posso farti qualke sconticino (4%)^_^
www.fraelpoint.it
ok ne terrò conto...ma calcola ke se non editi e i mods ti vedono ti fanno un culo così :sofico:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.